FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

ma siccome me la devo comprare insieme alla TTS di power ecco che me ne servono 2:rolleyes:

Un passettino alla volta, senza avere fretta
Non sono nato girando con Maserati e TTS
Quando avevo 18 anni giravo con una Fiat Panda bordeaux di mio padre, quando ho cominciato ad avere qualche spicciolo mi sono potuto permettere una Peugeot 206 1.9 Diesel e mi sembrava già una bella macchina
Non bisogna rincorrere sogni, bisogna perseguirli, se arrivano bene, altrimenti ci si accontenta di quello che possiamo permetterci, senza fare mai passi più lunghi della gamba
Mio padre diceva sempre; non è tutto oro quello che luccica
Quando vedi gente con i macchinoni o che ostentano una vita sfarzosa, il più delle volte è gente indebitata che fa fatica a stare al mondo
L’abito non fa il monaco, e nemmeno le macchine o lo status economico stabiliscono il valore di una persona, punta sul tuo valore e lascia i macchinoni a chi può permetterselo o a chi vuole ostentare quello che non è

Quando avevo 18 anni giravo con una Fiat Panda bordeaux di mio padre, quando ho cominciato ad avere qualche spicciolo mi sono potuto permettere una Peugeot 206 1.9 Diesel e mi sembrava già una bella macchina
Non bisogna rincorrere sogni, bisogna perseguirli, se arrivano bene, altrimenti ci si accontenta di quello che possiamo permetterci, senza fare mai passi più lunghi della gamba
Quando vedi gente con i macchinoni o che ostentano una vita sfarzosa, il più delle volte è gente indebitata che fa fatica a stare al mondo
L’abito non fa il monaco, e nemmeno le macchine o lo status economico stabiliscono il valore di una persona, punta sul tuo valore e lascia i macchinoni a chi può permetterselo o a chi vuole ostentare quello che non è
parlo sante.............vabbè stai alzando il prezzo!? :cool:

parlo sante.............vabbè stai alzando il prezzo!? :cool:

In pratica si :D
30k e te la porto anche in Albania e ritorno a piedi
Sappi che devi pagare 1613€ di superbollo e già quello mi fa girare le palle
Anzi scade adesso, a maggio estrarre il soldino e pagare moneta
A giugno assicurazione 2000€
poi metta il pieno €100 circa
Si fa 400/500 km e rimette 100€
Affare fatto è sua :)

che lo prendano pure, manco quello è mio
Io sono in usufrutto, e nessuno può sfrattare un usufruttuario
Quindi se le devo dei soldi, o mi ammazza o non avrà soddisfazioni :lol:

Si la gente la capisco anche via web a centinaia di km di distanza... un dono. :eplus:

Mica per nulla sono PARA-GURU...

download.jpg

L’abito non fa il monaco,
e nemmeno le macchine o lo status economico stabiliscono il valore di una persona, punta sul tuo valore e lascia i macchinoni a chi può permetterselo o a chi vuole ostentare quello che non è

Ho dovuto aspettare anni per leggere qualcosa di intelligente scritto da lei...

Ma è farina del suo sacco vuoto??? :d::baci:

In pratica si :D
30k e te la porto anche in Albania e ritorno a piedi
Sappi che devi pagare 1613€ di superbollo e già quello mi fa girare le palle
Anzi scade adesso, a maggio estrarre il soldino e pagare moneta
A giugno assicurazione 2000€
poi metta il pieno €100 circa
Si fa 400/500 km e rimette 100€
Affare fatto è sua :)
aho.....me sa de sòla!:eek::D

Da quando ho scritto che avrei comperato o venduto solo in caso di vero ECCESSO oggi, non se n'é visto più uno.

D'ora in poi mi taccio. :perfido::cry:

Ho dovuto aspettare anni per leggere qualcosa di intelligente scritto da lei...

Ma è farina del suo sacco vuoto??? :d::baci:

Sempre detto di venire da famiglia povera :d:
Quindi non rinnego le mie umili origini
Quelle parole le ho rubate a mio padre, erano i suoi pensieri, ricordandomi i suoi insegnamenti faccio in modo che viva ancora e che non abbia vissuto invano, ma io non sarò mai come lui, la penso anch’io così ma poi la mia natura mi porta a agire x vie materiali
Ma venendo dalla strada mi ricordo la mia infanzia, quello non potrò mai dimenticarlo
È il modo migliore per non regalare mai soldi ai mercati
Uno affamato sarà sempre un Trader migliore di uno che è nato nella bambagia

Users who are viewing this thread

Back
Alto