FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

fra l'altro manco ricordavo più che ho shortato il future dell'eurostox :confused: sull'altra piatta di Sella - e sto incredibilmente in ghein (solo perchè me l'ero dimenticato)
Colpa vostra che mi distraete.
Distrattori da strapazzo !!!:ciapet:

stox.png

con questo ghein (anche se sono tentissimamente tentato di andare over) mi sarei garantito il san crispino per altri 2 mesi

massì che lo so che sei pieno gi crana...fai sempre il modesto.. :eplus:

n'a olta mi girava bene la crana. Con tutto che son sempre stato piuttosto parsimonioso, ma poi con la separazione dalla mia ecs, le ho conferito tutto il necessaire (credo di aver avuto l'unica ecs che non voleva nemmeno un centesimo :cool:) e quindi ora come ora, ho ridimensionato tutto.
Senza peraltro soffrire :D
Certo che se sta crisi da Covid si prolunga, diventano cazzi amari di brutto brutto brutto

n'a olta mi girava bene la crana. Con tutto che son sempre stato piuttosto parsimonioso, ma poi con la separazione dalla mia ecs, le ho conferito tutto il necessaire (credo di aver avuto l'unica ecs che non voleva nemmeno un centesimo :cool:) e quindi ora come ora, ho ridimensionato tutto.
Senza peraltro soffrire :D
Certo che se sta crisi da Covid si prolunga, diventano cazzi amari di brutto brutto brutto

Per quasi tutti.

Per quasi tutti.

Per me di sicuro. Ma non avrei alcun problema a mangiare pane e sgombro. Mi dispiacerebbe però che questa fine la facessero come al solito coloro che non avendo colpa ne arte ne parte, ne subiscono direttamente le conseguenze.
Se a Berlusconi levi anche mezzo miliardo, campa di rendita per N generazioni.
Se a tanti levi 700 euro al mese, crepano. E questo dovrebbe far riflettere.
A me lo fa.

Per me di sicuro. Ma non avrei alcun problema a mangiare pane e sgombro. Mi dispiacerebbe però che questa fine la facessero come al solito coloro che non avendo colpa ne arte ne parte, ne subiscono direttamente le conseguenze.
Se a Berlusconi levi anche mezzo miliardo, campa di rendita per N generazioni.
Se a tanti levi 700 euro al mese, crepano. E questo dovrebbe far riflettere.
A me lo fa.

Se non si rimette a posto un po' alla svelta non oso pensare... quindi preferisco cazzeggiare e pensare poco.. magari anche positivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto