FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

la formazione a cucchiaio l'ho capita. Ma la formazione a forchetta come sarebbe ? Una specie di Bi Zona alla Oronzo Canà, tipo 5-5-5 ?

la formazione a cucchiaio l'ho capita. Ma la formazione a forchetta come sarebbe ? Una specie di Bi Zona alla Oronzo Canà, tipo 5-5-5 ?

Ovvio...quando intravedi la forchetta inizi a sperare, incroci le dita o preghi...

È pura AT.

:rotfl:

20200327_062008.jpg

images-2.png

Ovvio...quando intravedi la forchetta inizi a sperare, incroci le dita o preghi...

È pura AT.

:rotfl:

Vedi l'allegato 550560

Vedi l'allegato 550561

Ah, Ciusto .
Vi avevo già avvertito, ne non ricordo male, che io e il trading siamo come la nutella sul cotechino MA sono sfacciatamente fortunato, VERO ? :devil:
Ecco, VOI mi distraete, io mi dimentico gli short che ho sull'eurostox.
Vado a dormire, e stamattina mi ricordo di averlo. Chiuso testè.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Mo vado a vedere che fine hanno fatto i cfd sul nastak.:d:
stox.png

Ah, Ciusto .
Vi avevo già avvertito, ne non ricordo male, che io e il trading siamo come la nutella sul cotechino MA sono sfacciatamente fortunato, VERO ? :devil:
Ecco, VOI mi distraete, io mi dimentico gli short che ho sull'eurostox.
Vado a dormire, e stamattina mi ricordo di averlo. Chiuso testè.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Mo vado a vedere che fine hanno fatto i cfd sul nastak.:d:Vedi l'allegato 550565

Ricordo...bravo...io ho dovuto faticare con poche pizze alla volta...forse una o du con 5 10 pizze..

eggnente, chiusi anche i nastak. Giuornata sarebbe fatta, almeno a livello treting. Ora viene il difficile :rolleyes:, penso mi dedicherò ad imparare una lincua stragnera. Pensavo all'idioma delle isole fisghijjiiiii.

Users who are viewing this thread

Back
Alto