Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
Allora domani per non saper ne leggere ne scrivere me ne vado alla fiera millenaria di Sant' Orso ad Aosta... tanto per spassarmela un po' con animo fiducioso. E delle tabelle me ne fotto
Lei è un ciarlatano e questo è un dato di fatto oggettivo
Le vorrei rammentare che si trova su un forum infarcito di grandi Trader oltre che di grandi maestri come il sottoscritto e che se non le interessa il tredin allora non deve venire qui a importunarci con le sue teorie complottistiche sugli squalo che ci mangiano i soldi
se non le interessano il trading e i miei sistemini vada a fare domanda x il reddito di cittadinanza e non rompa più i maroni a maestri come il sottoscritto perché io non ho tempo da perdere
Certo che se le rekkie non fanno un affondo stasera vuol proprio dire che hanno imparato a fingere benissimo... uno ogni qualche migliaio sarà pur vero...mah
Certo che se le rekkie non fanno un affondo stasera vuol proprio dire che hanno imparato a fingere benissimo... uno ogni qualche migliaio sarà pur vero...mah