FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Sto discutendo via whatsapp su cosa fare in borsa domani x ultimare le strategie sui mercati finanziari internazionali usando i miei sistemini automatici borsistici e questo è il quadro attuale sulla nostra strategia x domani :d:

Vedi l'allegato 545976

Passi tutto ma non le prese per i fondelli al Boh..

Quella é roba seria, senza il Boh.. rischierei di entrare a mercato quando ancora vi é DUBBIO. :d:

Ribadisco che la questione é molto seria e dal momento che ormai si é capito bene che i soldi non sono altro che quelli del SISTEMA MONOPOLI MONDIALE che ognuno si stampa e fa comparire a piacere dove vuole, hanno solo da rompere gli indugi, stamparne e darne a tutti.
Tanto i soldi servono solo a tenerci per le @@, dove vogliono li fan crescere come funghi mentre in altri posti li fan mancare.

Però se si continua a dover chiudere tutto prima o poi più dei soldi mancheranno beni di prima necessità.
Qui si scherza, i mercati cercano di ingannarci e altri cercano di trarre in inganno i mercati, ma a me questa situazione inizia un po' a spaventare perché non mi pare avere sviluppi minimamente prevedibili.

Alle 07.30 torno al lavoro dopo qualche giorno di ferie arretrate e vedrò quali altre restrizioni hanno imposto.

Ribadisco che la questione é molto seria e dal momento che ormai si é capito bene che i soldi non sono altro che quelli del SISTEMA MONOPOLI MONDIALE che ognuno si stampa e fa comparire a piacere dove vuole, hanno solo da rompere gli indugi, stamparne e darne a tutti.
Tanto i soldi servono solo a tenerci per le @@, dove vogliono li fan crescere come funghi mentre in altri posti li fan mancare.

Però se si continua a dover chiudere tutto prima o poi più dei soldi mancheranno beni di prima necessità.
Qui si scherza, i mercati cercano di ingannarci e altri cercano di trarre in inganno i mercati, ma a me questa situazione inizia un po' a spaventare perché non mi pare avere sviluppi minimamente prevedibili.

Alle 07.30 torno al lavoro dopo qualche giorno di ferie arretrate e vedrò quali altre restrizioni hanno imposto.

To’ becchino si studi questi 4 numeri in croce al lavoro :)

9F21449A-F446-4E61-B930-D1364AE805F5.jpeg

Il sistemino Hope è già un buon sistema ma personalmente vi consiglio il sistemino a pallini colorati, molto più potente
Chiunque fosse interessato al sistema a pallini colorati la trattativa è riservata il prezzo è molto più alto del sistemino Hope che ha un prezzo accessibile anche ai barboni
Il sistemino a palline colorate sono sicuro piacerebbe moltissimo alla cara mrs fittizia!
:rolleyes:
:ola:

Veniamo alle cose serie

Avrei scommesso che s'andava sotto 21000

Secondo Voi perché si sono fermati? Già finito il megastorno ??

FIB Settimanale.

Menano il can per l'aia a favore del trading cercando in tutti modi di non farsi spennare :eplus:

Vedi l'allegato 545906

Non é questione del "fare il badola" la questione é che quando non ho idee mi affido al Boh..

Faccio bene non faccio bene ???

Boh..

Credo di dover recuperare anche MrShong.

Forse é finito con i sistemini dismessi del CIAPARAT.

IL MOMENTO È CATARTICO dobbiamo riunire le forze.

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto