buongiorno signor maestro di borse internazionali
ho una leggera critica da apportare alla gestione e conduzione del suo business, soprattutto per quanto concerne il servizio post vendita .
tergiverso sul fatto di aver pagato una retta trimestrale per una scuola di trading e aver visto la stessa chiusa senza preavviso e senza rimborso alcuno del periodo di non fruizione del servizio ,
ma sono alquanto dispiaciuto per aver comprato e pagato con bonifico ( di cui conservo il CRO ) i due sistemini Lukaku e Sanchez che a suo dire dovevano produrre gettito continuo e costante di denaro fresco liquido contante.
nonostante questa produzione non abbia fornito alcun effetto mi ritrovo che il software da lei fornito non prevede aggiornamento dei sistemi e si è indi bloccato long su un pallino verde del 19 febbraio a 25.495 sul nostrano.
Ora non le stò a chiedere l'emissione della fattura o ricevuta che il commercialista mi sollecita per poterla scaricare, capisco che lavori in nero, ma quantomeno un aggiornamento del software per poter far girare ancora
il trading automatico da me acquistato a suo tempo.
mi stà dicendo indi , signor maestrodiborseinternazionalieintermediariodisistemi, che i sistemi sopracitati sono entrati in stop loss . spiegazione plausibile, come la mancata consegna della fattura
Per quanto concerne invece la perdita economica creata dalla chiusura della scuola , dall'archiviazione dello sviluppo dei sistemi da me acquistati , e dall'incastro long della posizione in sofferenza,
mi chiedevo , avendone sentito parlare , se potessi aver diritto ad uno sconto per l'acquisto del sistema becchino.
le anticipo che prima di fare un altro bonifico vorrò far esaminare al dottorespertodigabolemarofib le clausole in piccolo.