FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

E ora mi lasci mangiare in santa pace
Stasera le farò un offerta x la sua vecchia Kuga Diesel, ho bisogno di una macchina spaziosa x portare in giro due cani da caccia
Poi ci metto la rete dietro
Mi faccia valutare il mezzo tramite quattro ruote poi le dirò cosa offro

Quella la tengo fino a che va... poi con sta crisi sarà già che cambio auto...

A volte mi chiedo se ne ha mai sparata una giusta nella sua vita ...almeno per sbaglio. :eplus::prr:

Speriamo non sia una di quelle volte che fanno finta di tenere per giorni e poi si decidono quando gli altri sono pronti e credono in un rimbalzo...

upload_2020-3-11_18-41-53.png

Quella la tengo fino a che va... poi con sta crisi sarà già che cambio auto...

A volte mi chiedo se ne ha mai sparata una giusta nella sua vita ...almeno per sbaglio. :eplus::prr:

Dunque, guardando un po’ la valutazione della sua macchina, visto gli anni e che i Diesel usati ormai sono in declino, le posso offrire al massimo solo 1000€
È già una buona offerta, calcoli che se no la deve rottamare e pagare pure x la rottamazione
1000€ + trapasso a mie spese
Mi faccia sapere

Dottor Cicca si dia una mossa a lanciare la monetina per domani che non ho la forza di rullare i tamburi tutta notte :rolleyes:

upload_2020-3-11_19-6-1.gif

Dunque, guardando un po’ la valutazione della sua macchina, visto gli anni e che i Diesel usati ormai sono in declino, le posso offrire al massimo solo 1000€
È già una buona offerta, calcoli che se no la deve rottamare e pagare pure x la rottamazione
1000€ + trapasso a mie spese
Mi faccia sapere

Ci mancherebbe ancora che lei trapassa io uso il badile e poi devo ancora pagare...

tristomietitore@2x.gif

images.jpeg-1.jpg

igorojos2xa1.gif

Ci mancherebbe ancora che lei trapassa io uso il badile e poi devo ancora pagare...

Vedi l'allegato 547115

Vedi l'allegato 547116

Vedi l'allegato 547117

Ma si dai, il trapasso di quel rottame costerà 200€ a dir tanto
I trapassi delle mie macchine costano 1200/1300€

senta una cosa ciarlatano, senza offesa e’, che fine ha fatto il dottor Cicca? Sto rullando i tamburi come chiedeva, ma sinceramente ho ancora 5 minuti di autonomia, non sarà mica annegato nel prosecco? Cosa ci vuole a lanciare una monetina, cribbio

upload_2020-3-11_19-57-7.gif

Non è il coronavirus a paralizzare i mercati :no:
Sono i governi :ordine:

3 mesi fa una persona mi disse; vedrai, succederà qualcosa che farà’ crollare tutto, cosa non lo so, ma succederà

minkia, è un indovino :benedizione:

mago Otelma gli fa una pippa :lol:

Comunque sia la situazione é grave...

E in aggiunta il Sistema non funzionava già più...

La sostenibilità era andata a farsi fottere...

Non credo sia solo il coronavirus...

Già prima c'era poca fiducia... sempre più gente che si fa domande ecc...

L' America che saliva in modo insensato da lustri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto