FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Vada a dormire pelapatate

Proprio ora che la FIDUCIA ha preso piede, perché proprio ora mi diventa astioso, rancoroso e vendicativo ???
Non era meglio rimanere semplice e divertente cazzaro come quando l'ho conosciuta ???

Che succede Power ???

Leghi l'asino dove vuole il padrone, dia retta lasci che l'acqua faccia il suo corso.

Buona giornata solo ad allegri goliardici cazzari. Ai seri nulla.

P.S.: che IL DUBBIO degli individui sorregge la FIDUCIA dei listini azionari quante volte l'ho già detto??? Non ricordo. :eplus:

unnamed-1.jpg

images.jpeg-10.jpg

images.jpeg-11.jpg

Proprio ora che la FIDUCIA ha preso piede, perché proprio ora mi diventa astioso, rancoroso e vendicativo ???
Non era meglio rimanere semplice e divertente cazzaro come quando l'ho conosciuta ???

Che succede Power ???

Leghi l'asino dove vuole il padrone, dia retta lasci che l'acqua faccia il suo corso.

Buona giornata solo ad allegri goliardici cazzari. Ai seri nulla.

P.S.: che IL DUBBIO degli individui sorregge la FIDUCIA dei listini azionari quante volte l'ho già detto??? Non ricordo. :eplus:

Vedi l'allegato 543817

Vedi l'allegato 543818

Vedi l'allegato 543819

:baci: :rosa:

questa è una verità immutabile :baci:
Dai che rientriamo in affari caxxo
I sistemini stanno andando alla grande :accordo:

Ma non é più redditizio e comodo aspettare che il capitale cresca da solo ??? :eplus:

Perché uno dovrebbe acquistare sistemini adesso ? Quando tornerà la vola vedremo....per ora lasci che l'acqua corra.

Ma non é più redditizio e comodo aspettare che il capitale cresca da solo ??? :eplus:

Perché uno dovrebbe acquistare sistemini adesso ? Quando tornerà la vola vedremo....per ora lasci che l'acqua corra.

No caxxo no
Non aspettare mai domani quello che puoi fare oggi fallo oggi che domani è tardi non aspettare tempo che il tempo non aspetta domani :d:
Questi sistemini automatici guadagnano anche col mercato fermo, non sono qui a vendere fumo a nessuno, oddio, se volete vi vendo anche le erbe rilassanti, ma fondamentalmente voglio che anche lei faccia delle belle vincite in borsa
Ecco :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto