FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Io avrei un posto per sta gente. A riempire le buche con lo smandrappato.

images.jpeg-1.jpg

Il_grande_Lebowski.jpg

Si sa già come vanno queste cose é inutile che menate il can per l'aia lei e gli altri ciaparat...

un momento guadagnate un momento perdete poi dimenticate le perdite le tasse e le commissioni e ricominciate.

Avete un bel da raccontare favole... va a finire che vi devo prestare dei soldi per pagare i puffi.

Ma mira el dito. :eplus:

tenor-1.gif

Si sì certo, sono d’accordo con quanto asserisce. Ma sto lavorando appunto a dei nuovi sistemini automatici per levarmi di dosso questa etichetta del ciaparat
Anzi, le dirò di più, se i sistemini dovessero rivelarsi validi x futuri e stellari guadagni, potrei anche offrirli se le interessa a prezzi stratosferici
Stia sereno, buona serata

Una settimana fa..

Forse suona un po' strano a gente con teste "normali" che questa discesa veloce e così violenta si sia presentata dopo uno dei trend più tranquilli, redditizi e pacati di sempre ???

Addirittura arrivando a 25k e dando l'impressione di averli superati definitivamente.

Ostentando convinzione qualsiasi cosa accadesse.

Sì é normale! Altrimenti come fotterebbero la grana ???

Ora vedremo se con una scoreggia di qualche cane rimbalzeranno o se hanno bisogno di far scappare altra gente come penso.

Fattostà che sono PATETICI spesso per alcuni prevedibili.

Greta ha fatto una puzza, per non saper ne leggere ne scrivere la porto a spasso e se perdo un treno non sarà il primo e neppure l'ultimo.... mi fotte assai tanto non vado in treno da trent'anni.

Salve sig becchino
Ha visto la borsa come è brutta in questi giorni?
Porco cane non ci sto capendo niente

:rosa:

Una cosa é certa, lei é il CIAPARAT più simpatico. :baci:

Però mi ascolti, ogni tanto faccia un giorno di digiuno e salti qualche cena, se non capiterà nulla avrà mantenuto la linea e nel caso contrario sarà già abituato a patire un po' di fame.

Una cosa é certa, lei é il CIAPARAT più simpatico. :baci:

Però mi ascolti, ogni tanto faccia un giorno di digiuno e salti qualche cena, se non capiterà nulla avrà mantenuto la linea e nel caso contrario sarà già abituato a patire un po' di fame.

non posso digiunare sig Beck
Mi sto preparando per il record dell’ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto