FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Un giorno ungono e l'altro FICCANO..:perfido::prr:

La vola é ancora bassa e molto discontinua ma prima o poi fosse anche solo per ravvivare un mercato che non attira più quasi nessuno, saranno costretti ad alzarla...

Ma va la’ ....... ciaparat

01/02/20 la risposta del Maestro di borZa. :eplus::clap:

download.jpeg-2.jpg

Powermind !

In che linguaggio sono, i programmi per computer, che vendi ?

Ciao !

P.S. Ah ! ...Non ho mai messo in discussione, la possibile bontà dei tuoi programmi informatici, ho semplicemente detto che io non ho mai fatto trading stretto, quindi per la mia persona, non vedo l'utilità di possedere automatismi vari !

Che diplomazia Ragù.

Buona giornata.

Powermind !

In che linguaggio sono, i programmi per computer, che vendi ?

Ciao !

P.S. Ah ! ...Non ho mai messo in discussione, la possibile bontà dei tuoi programmi informatici, ho semplicemente detto che io non ho mai fatto trading stretto, quindi per la mia persona, non vedo l'utilità di possedere automatismi vari !

buongiorno sig Ragù
Prima di tutto mi scusi x stanotte non volevo certamente offendere nessuno né tantomeno i suoi mezzi che ritengo ottimi mezzi
La Panda 4x4 va dappertutto e la Hiunday è bellissima, la casa coreana fa da sempre modelli che mi fanno letteralmente impazzire
I sistemini sono fatti su programmi criptati, se ne occupa una società di sviluppatori software, tutta gente esperta di informatica, io li copio solamente li ho acquistati e ora cerco di venderli a gente con i soldi
Ho letto che lei ha guadagnato 500.000€
Quindi lei il soldino ciela’
Non posso rivelare i trucchi e i segreti dei sistemini automatici borsistici, chiaramente acquistandoli avrà tutto il necessario x capire il funzionamento e guadagnare bilici di denaro fresco liquido contante
Le fa schifo il soldo?

Powermind !

Ho un consulente calabrese, che mi aiuta !
Un giorno gli ho detto... dammi qualche consiglio utile !
Lui, mi ha risposto... e che ci guadagnamo ?
Gli dissi... io ci guadagno la fiducia in te e tu la vita ! :-D

Avesse detto questo a me personalmente, lei ora non sarebbe qui a scriverlo o come minimo sarebbe senza denti :d:
Non per vantarmi lungi da me dal farlo, ma ho mandato più gente in pensione io che la previdenza sociale :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto