FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

mi stà dicendo indi , signor maestrodiborseinternazionalieintermediariodisistemi, che i sistemi sopracitati sono entrati in stop loss . spiegazione plausibile, come la mancata consegna della fattura
Per quanto concerne invece la perdita economica creata dalla chiusura della scuola , dall'archiviazione dello sviluppo dei sistemi da me acquistati , e dall'incastro long della posizione in sofferenza,
mi chiedevo , avendone sentito parlare , se potessi aver diritto ad uno sconto per l'acquisto del sistema becchino.

le anticipo che prima di fare un altro bonifico vorrò far esaminare al dottorespertodigabolemarofib le clausole in piccolo.

mi stà dicendo indi , signor maestrodiborseinternazionalieintermediariodisistemi, che i sistemi sopracitati sono entrati in stop loss . spiegazione plausibile, come la mancata consegna della fattura
Per quanto concerne invece la perdita economica creata dalla chiusura della scuola , dall'archiviazione dello sviluppo dei sistemi da me acquistati , e dall'incastro long della posizione in sofferenza,
mi chiedevo , avendone sentito parlare , se potessi aver diritto ad uno sconto per l'acquisto del sistema becchino.

le anticipo che prima di fare un altro bonifico vorrò far esaminare al dottorespertodigabolemarofib le clausole in piccolo.

Sono costernato e affranto x le perdite la mancata fattura e la chiusura della scuola, ma ripeto, mi muovo e agisco per conto di altri, non posso emettere fatture e non è dipeso da me la chiusura della scuola ma dal fatto che si iscriveva più nessuno, complice la crisi economica globale

comunque certo, io posso venderle i sistemini, questo posso farlo, ovviamente prima devo chiedere alla società, lo sconticino glielo faranno di sicuro, indipendentemente dalla sua triste esperienza passata

mi faccia parlare con loro poi le proporrò sistemini e prezzi

ora vado a dormire stanco ma sereno

a presto x le info sui sistemini automatici :up:

Avviso a tutti gli utenti !
Se le grandi aziende italiane, assumono informatici indiani e non napoletani, un motivo c'è.
Quindi, per evitare truffe e raggiri, non fate acquisti da aziende di software napoletane !
Nel caso in cui foste già stati truffati, contattate il CJNG perché sono gli unici che sanno rieducare i napoletani con sistemi colombiani, ovvero per mezzo dell'amputazione di mani e piedi, senza anestesia ! :-D
Per ulteriori informazioni, contattare i tre napoletani desaparecidos en Mexico ! ...Se non sono già stati quemados vivos ! :-D

Stsera la metto nella pasta poi nel forno poi la mangio e sorpresina finale, la cago fuori centrando la tazza, poi tiro l’acqua :D

Ci risiamo?

Guardate che sti prostituti hanno il kiulo che brucia da anni. :eplus:

upload_2018-10-23_10-4-1.png

22160. Bel numero, bel rimbalzo ma non ancora MEGA. :d:

Da domani mattina lei e Ragù andate a scaricare le casse di arance all’ortomercato
Sveglia alle 4
È ora di finirla di tempestare le balle nei forum di finanza, occupatevi del vostro lavoro e lasciate in pace chi si occupa di trading
Adesso basta

Da domani mattina lei e Ragù andate a scaricare le casse di arance all’ortomercato
Sveglia alle 4
È ora di finirla di tempestare le balle nei forum di finanza, occupatevi del vostro lavoro e lasciate in pace chi si occupa di trading
Adesso basta

Lei ha un qualcosa che mi piace ma non ho ancora capito cosa.

Ogni tanto sembra uno normodotato ...poi boh non capisco cosa avviene in quel cervello...

Credo che quelle scarpe da kekka abbiano effetti negativi sulla postura ..
Forse quando le mette la testa la utilizza solo più per contrappeso... :ciapet::eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto