FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Questa te la potevi risparmiare.
Mi pare che già con un altro Nick e con l'avatar di consolato ti sei andato a cercare un ban.
Ci piace scherzare su questo forum , ma con questo messaggio non mi hai fatto ridere

Concordo, passi il fatto di elemosinare sistemini perdenti :d: e cercare di fregare qualche allocco :D ma questa veramente non l’ho capita, sarebbe meglio evitare di fare riferimento a fatti reali finiti tragicamente, su queste cose non si scherza

Utente ragù , alias Torrese , già bannato per lo stesso motivo ..
Banno anche questo nuovo Nick

Provvedo a cancellare la vergogna dei suoi messaggi . Cercheremo di scoprire identità per denuncia a polizia postale

Io provvedo a cancellare i miei post in cui lo quoto in modo da evitare di leggere quello che ha scritto
Se eliminate i suoi post è meglio
Sono cose illeggibili e fuori dal mondo

segnala pure alla polizia, la stampa parla di scomparsa, lui che gli hanno dato fuoco
20 gg fa molta stampa...di morte parla solo sto nick

Ne hanno parlato diverse volte a La vita in diretta su Rai 1 ma anche in altre trasmissioni
Vicenda triste ma non si sa nulla
Credo che questo non sappia assolutamente nulla, è la fine che si immagina o spera
Di certo è assolutamente inusuale una cosa del genere, a maggior ragione in un forum di finanza che nulla ha a che vedere con fatti di cronaca nera
Queste minkiate te le aspetti su forum x dementi da gossip o social tipo Facebook o amenità simili

non capisco la necessità di farlo dove si parla di borsa ...... bah allibito continuo a non credere

Users who are viewing this thread

Back
Alto