Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
Ah, per la cronaca, io ero spike72 fino a pochi mesi fa. Mi ero cancellato spontaneamente, poi reiscritto. Giusto per non nascondersi dietro ad un dito, anche se dubito che qualcuno si ricordi di me
Ah, per la cronaca, io ero spike72 fino a pochi mesi fa. Mi ero cancellato spontaneamente, poi reiscritto. Giusto per non nascondersi dietro ad un dito, anche se dubito che qualcuno si ricordi di me
Ovviamente lo sapevo . Hai cancellato quasi tutti i vecchi messaggi .
Il sistema ci segnala i doppi Nick.
Ma non procedo al ban senza indagare .
Non hai fatto nulla di male
Ovviamente lo sapevo . Hai cancellato quasi tutti i vecchi messaggi .
Il sistema ci segnala i doppi Nick.
Ma non procedo al ban senza indagare .
Non hai fatto nulla di male
Devo dire la verità? Quel piscuano di Power mi aveva fatto girare i maroni una mattina in cui aveva postato una foto di un incidente stradale con auto in fiamme. Ovvio che era ironia inconsapevole e bonaria la sua, ma ho avuto un parente stretto che ha fatto quella fine è la cosa mi disturbò parecchio.