FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Non cambia molto però... il rosso rimane rosso e il Boh.. non si é più fatto vedere ...

Da anni ho come la sensazione che la borZa non attragga quando sale e neppure quando scende...

Non me ne fotte una cippa in sostanza.

Sarà l'età, sarà che sa di fasullo come non mai o sarà semplicemente che non me ne fotte una cippa. Boh..

piantoadirotto.gif

Ciaparat, inizi a pregare perché se questa situazione perdurasse ancora un po' inizierebbero fallimenti in serie... la cosa si metterebbe davvero male per un paese come il nostro con le pezze al culo da decenni...
Senza contare che il sistema mondiale pare essere un po' saturo e in eccesso di tutto... sia mai che un giorno gli serva un botto, altrimenti il '29 ce lo fumeremmo in termini di gravità... secondo me é solo questione del QUANDO e non del SE. C'é parecchia carne marcia al fuoco..

Ambiente.
Clima.
Mancanza di lavoro.
Stipendi e incassi da fame.
Tanti debiti e poco potere d'acquisto.
Rivalità tra stati e persone.
Divisioni di ogni genere.
Disparità.
Ingiustizie.
Pazzi megalomani senza cuore e senza scrupoli a capo di molti stati.

A essere in DUBBIO per il futuro é la tenuta del SISTEMA.

Sia mai un giorno o l'altro scoppi il bubbone... altrimenti toccherebbe patire la fame. Per molti di noi una novità.

La nostra epoca in certe zone del mondo e per molti di noi, é stata come l'acqua tiepida nella pentola che cuoce la rana, che si sollazza canticchiando non curandosi di nulla. Saremmo ancora capaci di saltar fuori dalla pentola prima che l'acqua bolla ??? O siamo talmente rammolliti e adagiati nell 'acqua piacevolmente tiepida che cuoceremo ancor prima di capire che sta accadendo ???

Se crede in qualcosa preghi altrimenti incroci le dita come me mio caro CIAPARAT. Potrebbe arrivare un giorno che avere una patata e un pomodoro da mettere sotto i denti sarà considerato giorno di festa. Il problema non é "SE" ma "QUANDO".

Vedi l'allegato 544624

Vedi l'allegato 544625

Vedi l'allegato 544626

Di questo che scrivevo una decina di giorni fa mi interessa di più invece.

Perché se c'é anche solo una parte di verità in questo, mi sa che saran quazzi per tutti o quasi.

Intanto inizio a sentire di conoscenti e parenti che con gli affari che già andavano malino adesso sono disperati.

Non é difficile da capire che per un paese indebitato che già non girava questa é una vera mazzata.

Siamo entrati in una zona asteroidi ... le comunicazioni tra universi paralleli sono ridotte al minimo.

Non c'é campo.

Crazxt gtrsssssss sssxsdsddsdddd Boh..

:eplus:

antenna-immagine-animata-0026.gif

images.png

20200303_113157.jpg

Ormai questa frase é religione per me, il problema é che le cose semplici generano pochi posti di lavoro e poco danaro, mentre i cavilli, le storture, le cose contorte, le paure, le illusioni, la stupidità, le tendenze, le diatribe e le false aspettative, ne generano molti.
Altrimenti non sarebbero nati gli opinionisti da comparsata televisiva e l'Italia non sarebbe stata tra gli Stati con più avvocati.

Detto ciò, anch'io ho una frase, eccola:

essere nelle mani del destino non mi ha mai fatto paura, essere nelle mani certi esseri umani sì.

...comunque la borZA vive di numeri sfruttati, a volte fino alla nausea, quindi meglio essere pronti al digiuno ma anche alla prova costume.

Impossibile dirlo adesso. Almeno per me.

20200307_071002.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto