FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Di questo che scrivevo una decina di giorni fa mi interessa di più invece.

Perché se c'é anche solo una parte di verità in questo, mi sa che saran quazzi per tutti o quasi.

Intanto inizio a sentire di conoscenti e parenti che con gli affari che già andavano malino adesso sono disperati.

Non é difficile da capire che per un paese indebitato che già non girava questa é una vera mazzata.

temo di sì :confused:

cmq ho saputo di gente , nn di primo pelo , che ieri s'è messa long su qualche buon titolo nostrano ....!! ??:eek:
nn è che c'è sentore di rimbalzo ??
voi che siete di primo pelo , che ne pensate ?? :-F

Io nel mio piccolo penso che un bel rimbalzo sarebbe fisiologico, dovuto insomma.

Del resto se andasse solo in un senso la biska chiuderebbe...

Però rimango dell'idea che il come scende e il come sale, piace e convince poco.
Sarà colpa mia...

Del resto se vi dovesse mettere soldi in tasca mi farebbe piacere. Anzi, con la necessità che c'é, ne mettesse un po' a tutti, ancor meglio...

ciao Roberto ,
tutto lascia pensare che la discesa per il ns indice nn sia finita ieri
sfruttare eventuali rimbalzi si può fare , è vero

...di soldi veri in tasca e sul conto ce ne sono sempre meno.

Mi verrebbe da dire che bisogna avere FIDUCIA sulla FIDUCIA.
Perché ora lo vogliono "dall' alto".
Ma io mi sentirei più fiducioso con una milionata di € in tasca.

Se qualcuno vuole provvedere non si faccia scrupoli, sotto con le donazioni. :eplus:

Vedi l'allegato 541719

Del resto come dicevo nel 1° messaggio se c'é da intascare quattrini io ci sono.:eplus:

ciao Roberto ,
tutto lascia pensare che la discesa per il ns indice nn sia finita ieri
sfruttare eventuali rimbalzi si può fare , è vero

Ciao Luca, se ti abitui a vivere di cose semplici non sei invidioso di altri che fanno la grana.

Anzi... più ti abitui a star leggero più vai per la tua strada e trovi universi paralleli con regole diverse.

Io credo che presto o tardi si tornerà alle cose semplici ed essenziali.
Piaccia o no.

Magari sbaglio. Lo spero per chi la pensa diversamente.

A proposito di cose semplici...ma buone.

Adesso mi faccio una decina di km e vado in montagna a prendermi il pane lievitato naturalmente con lieviti antichi...non me ne intendo a farlo ma a mangiarlo vi assicuro che fa volare ...anche solo a odorarlo.

Poi vado a 5km e mi prendo la torta di mele più buona e leggera che uno possa immaginare.

Al Sabato mi concedo qualche strappo alla regola...

Poi Domenica a volte le tagliatelle fatte in casa.

Sono cose semplici .... ma che profumi e gusti...
Se poi si sta a stecchetto gli altri giorni poi sembreranno ancora più buone.

L'abbondanza uccide il piacere.:eplus:

Io nel mio piccolo penso che un bel rimbalzo sarebbe fisiologico, dovuto insomma.

Del resto se andasse solo in un senso la biska chiuderebbe...

Però rimango dell'idea che il come scende e il come sale, piace e convince poco.
Sarà colpa mia...

Del resto se vi dovesse mettere soldi in tasca mi farebbe piacere. Anzi, con la necessità che c'é, ne mettesse un po' a tutti, ancor meglio...

FIB D

PRBABILITA' dice che sia quando salgono che quando scendono i numeri li lavorano bene, spesso fregandosene di pisciare +/- le stesse volte su ogni platano. (range).

Individua anche quello che per lui è il RANGE GIOSTRA sotto il quale inizierebbe a diffondersi un po' di paura vera.

Il tutto secondo il sistema ovviamente.

upload_2020-3-7_18-54-21.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto