FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Magari rimbalzano anche, assolutamente possibile, del resto il rimbalzo può avere molte facce, scopi, durate, vola, però mi sembra di giocare sui numeri ritardatari... le volte che non va bene e ne becchi uno che ritarda davvero, ti rovini.

Vedere un po' di azzurro o verde mi ispirerebbe più FIDUCIA.
Probabilmente non mi fiderei neppure del 1° o 2° azzurro ...ma quello perché sono un malfidato. :eplus:

upload_2020-3-7_19-10-51.png

Ma neppure short regalerei soldi in questo frangente... basterebbe una cazzata qualsiasi e rimbalzerebbero bene... del resto quello che hanno lasciato alle spalle è un cielo sereno. E quello è stato un fulmine a ciel sereno... se devono rubare soldi con cambi di umore improvvisi li rubino a quancun' altro. :fiu::ciapet:

upload_2020-3-7_19-33-9.png

A proposito di cose semplici...ma buone.

Adesso mi faccio una decina di km e vado in montagna a prendermi il pane lievitato naturalmente con lieviti antichi...non me ne intendo a farlo ma a mangiarlo vi assicuro che fa volare ...anche solo a odorarlo.

Poi vado a 5km e mi prendo la torta di mele più buona e leggera che uno possa immaginare.

Al Sabato mi concedo qualche strappo alla regola...

Poi Domenica a volte le tagliatelle fatte in casa.

Sono cose semplici .... ma che profumi e gusti...
Se poi si sta a stecchetto gli altri giorni poi sembreranno ancora più buone.

L'abbondanza uccide il piacere.:eplus:
Ti capisco !
Io per esempio vado matto per il pane di Pontremoli !

FIB D

PRBABILITA' dice che sia quando salgono che quando scendono i numeri li lavorano bene, spesso fregandosene di pisciare +/- le stesse volte su ogni platano. (range).

Individua anche quello che per lui è il RANGE GIOSTRA sotto il quale inizierebbe a diffondersi un po' di paura vera.

Il tutto secondo il sistema ovviamente.

Vedi l'allegato 546407

Sotto i 19900 di indice cambierebbe tutto
e in peggio ovviamente!

Da oggi cmq io mi trovo in zona rossa ....
tu invece ti salvi ancora eh ? :confused:

Ciao Luca, si stavo sentendo.
Possiamo farci poco...
Secondo me saremo tutti in zona rossa presto o tardi.

Anche gli altri Paesi.

Per i bilanci famigliari sarebbe un disastro persino finisse a breve... non oso pensare se dovesse perdurare..

Possono iniziare a stampare e inventarsi soldi del monopoli... tanto lo dovrebbero aver capito anche i muri che i soldi sono del monopoli e li fan crescere e sparire a piacere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto