FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Una buona volta che potevano indurmi a smettere di fumare....GNENTE, tabacchi operativi.
Una buona volta che potevano indurmi a limitare il consumo di alcol.....GNENTE, alimentari aperti.
Vogliono la mia morte.:devil:
La mia estinzione anticipata, come se fossi un mutuo :cool:

Non vorrà dirmi che una persona come lei che io ammiro, scade poi in quei vizi da smidollato cronico?!?

Una buona volta che potevano indurmi a smettere di fumare....GNENTE, tabacchi operativi.
Una buona volta che potevano indurmi a limitare il consumo di alcol.....GNENTE, alimentari aperti.
Vogliono la mia morte.:devil:
La mia estinzione anticipata, come se fossi un mutuo :cool:

Bene, cioè male
Ora che ha ammesso i suoi vizi, lei dottor cicca è entrato a far parte e con pieno merito della banda degli smidollati, si consoli, ci sono anch’io secondo il padellaro

Chi non sa dominare vizi come fumo droghe e alcol È UNO SMIDOLLATO.

Guardi, solo perché è lei, e x la profonda stima che nutro x lei :no:
Mi sto preparando ai 5 km in pista lanciati
Se lo desidera posso postare il risultato quando mi cimenterò nella prova
Se no lo dica chiaramente che non posto niente

Bene, cioè male
Ora che ha ammesso i suoi vizi, lei dottor cicca è entrato a far parte e con pieno merito della banda degli smidollati, si consoli, ci sono anch’io secondo il padellaro

Una delle poche certezze che ho nella vita..

download.jpeg-2.jpg

Il_grande_Lebowski.jpg

Chi non sa dominare vizi come fumo droghe e alcol È UNO SMIDOLLATO.

Porca puttana E' VERO.:confused:
Però sono obiettivo e lo ammetto. Non ho altri sfizi, tipo donnine di dubbia moralità e/o di facili costumi, perchè son timido :d:
Diciamo che la mia filosofia è abbastanza terrena: oggi ci sono, domani BOH :cool:, e senza devastarmi, qualche piacere me lo concedo.
Anzi, direi che, vista l'evoluzione prospettica della specie, tornata ns. malgrado sotto gli occhi di tutti proprio in questi giorni, il modus vivendi avrebbe anche una sua coerenza di fondo, rispetto al destino che si prospetta per l'umanità.
Una volta ero anche un assiduo consumatore di cioccolato. Però lì ho smesso per non esagerare con le depravazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto