Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
Vado a procurami dell'affettato al banco salumi del supermercato............mi affianca un anziano bavoso che avrà avuto l'età di Matusalemme, senza mascherina, tossiva come un bradipo impestato del Nicaragua.........non ce la farò mai a finire l'anno da incensurato.
Non ci riesco.
Se non scrivo più, o sono morto o sono in carcere.
Vado a procurami dell'affettato al banco salumi del supermercato............mi affianca un anziano bavoso che avrà avuto l'età di Matusalemme, senza mascherina, tossiva come un bradipo impestato del Nicaragua.........non ce la farò mai a finire l'anno da incensurato.
Non ci riesco.
...Calmati, altrimenti rischi di finire come quei calabresi di Ingenuo Consolato e Maurizio Gugliotta !
Sappi soltanto, che non hanno avuto il tempo di passare dalla terapia intensiva !
Non ci riesco.