FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

ma almeno i rikkions scendesso anche loro del 10% in una seduta......
questi -5/6 americani non fanno altro che bloccare i rimbalzi.
Poi, occhio ai rimbalzi, perchè uno degli anatemi meno ricordati in borZa è questo:"se ti cascano le palle, non fartele rimbalzare nel culo".
Ecco, l'ho detto.:rolleyes::cool:

Non parlavo del mega rimbalzo generale che prima o poi arriverà...

Non parlavo del mega rimbalzo generale che prima o poi arriverà...

A piccole dosi accumulare da qua non sarebbe una scelleratezza. In fondo, se dobbiamo seccare tutti, non dovrebbe più fregarcene niente di aver accumulato in perdita, se invece sopravviviamo, un giorno vedremo i risultati.
Io al momento, osservo. Indianamente parlando :cool:

ma sono aperte le panetterie ?
vorrei prendermi mezza torta di mele e mezza ciambella con striature al cioccolato da inzuppare nel caffelatte al mattino !
mi consolo così ....soffro a vedere tutti sti "meno" , anche se sono flat per me è un brutto spettacolo
sono all'antica , nn so shortare

Dalle mie parti le fornerie, al dettaglio, sono chiuse, non so se per volontà (di fatto sono artigiani e non commercianti) o per legge.
Il pane lo si compra nei supermercati.
E non sempre fa cagare, a volte lo si trova anche buono.
A volte.

A piccole dosi accumulare da qua non sarebbe una scelleratezza. In fondo, se dobbiamo seccare tutti, non dovrebbe più fregarcene niente di aver accumulato in perdita, se invece sopravviviamo, un giorno vedremo i risultati.
Io al momento, osservo. Indianamente parlando :cool:

Ma io faccio un po' di entra esci su quella slot di nq...nulla più

Per me sul lungo NOI non siamo in grado ne di shortare ne di longare. Parola di Becchino.

Per sapere come si sta sotto i viali chiedere al CIAPARAT. :prr:

Vedi l'allegato 547290

lei è un ebete, e glielo dico in tutta franchezza senza tanti giri di parole
Sarò anche in ciaparat ma sul -10% lei ha parlato di possibile rimbalzo, mi pare di averle risposto : Si del gatto morto
Mi pare che sia finita a tumbuluni la seduta
Quindi non mi rompa la minkia

Ogni tanto devono pur togliersi un po di shorters da cojotes... quindi rimbalzano ora un po' ora più di un po' ...

Sto parlando di nq ...

Mi sembra di averle già detto che non tratto il Nasdaq di conseguenza non perdo tempo a guardarlo
Quante volte lo devo ripetere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto