Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma Rapi..ti facevo piu fine di cervello pero' dai..non continuare ad esaltare la laurea..sappiamo tutti che la Ns. scuola e' una delle peggiori al mondo..che i Ns. ragazzi sono i piu' ignoranti in matematica..al mondo..possibile che non lo capisci??
I Ns. laureati ..tranne qualche mosca bianca sono i piu' ignoranti al mondo..quindi smettila con la solfa della scuola...mi parlassi di un altro Paese..ma da noi???
C'e' un alfabetismo di ritorno..piu' accentuato nei Laureati!!!
I laureati ..si salvano con la raccomandazione!!!! DAI!!!!!!
Quindi..se siamo un Paese decadente..se siamo alla deriva..lo dobbiamo anche ai Ns. laureati....senza cervello!!!
Quindi..meglio un buon diploma anni 70....vale piu' di una laurea del 2000!!!!
Non centrano le balle rosse visto che oltretutto Veltroni non è neanche un comunista.
Dico soltanto che personalmente vorrei dargli una possibilità, visto che dall'altra parte non vedo nulla di buono all'orizzonte. Anzi, onestamente stavolta la vedo molto peggio del previsto.
Non centrano le balle rosse visto che oltretutto Veltroni non è neanche un comunista.
Dico soltanto che personalmente vorrei dargli una possibilità, visto che dall'altra parte non vedo nulla di buono all'orizzonte. Anzi, onestamente stavolta la vedo molto peggio del previsto.
come si fa a credere a veltronix? nn era quello ke diceva ke finito il mandato di sindaco di roma sarebbe andato in africa a fare il missionario? nn è quello ke scriveva sull'unita'? ecc ecc ecc...
Le cose cambiano e a volte cambiano in meglio.
Non è perchè uno dice di voler fare una cosa e poi gli capita di fare una cosa diversa allora è un bugiardo.
I bugiardi sono quelli che dicono cose che sanno che non manterranno mai.
Io parto con l'idea che per questo paese domani, volente o nolente, dovrò scegliere tra due schieramenti perchè uno di questi due andrà al governo.
Non scegliere non migliorerà le cose, le lascerà solo al destino.