Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedi antipatix....a noi chi ci porta via voti sono persone superficiali come te..senza preparazione..con cultura..bo..approssimativa..all'italiana ..ti va'...
E' in casi come questi..che dovremmo tornare a buon Giolitti ..che faceva votare gente con un minimo di studio..
E' assurdo che il tuo voto..o di tanti televidioti di mediaset..sia eguale a quello che di gente ne sa molto piu' di voi....e che e' francamente piu' preparata..e conosce i 2 contendenti..non con le tue battutina da 2 soldi...che esprimi tu!
Voi a parer mio non dovreste votare...non siete in grado..culturalmente di determinare chi dovra' prendere il comando del paese per 5 anni....e che determinera' con le sue scelte anche il futuro del paese.
Ecco perche' l'Italia e' l'ultimo paese in Europa.
Siete bravi nel calcio ..forse ..perche' li qualsiasi idiota e' bravo..ma nel scegliere i politici..non ..francamente no..il diritto di voto ti dovrebbe essere precluso!!!
Vai a vedere i paesi scandinavi..il 90 % della popolazione e' laureata...ben altra cosa.
In Italia....la Democrazia e' un lusso che visti i fatti non possiamo piu' permetterci.
E non lo dico da ..comunista..manco lo sono figurati..ma lo penso proprio.
Non centrano le balle rosse visto che oltretutto Veltroni non è neanche un comunista.
Dico soltanto che personalmente vorrei dargli una possibilità, visto che dall'altra parte non vedo nulla di buono all'orizzonte. Anzi, onestamente stavolta la vedo molto peggio del previsto.