connessione adsl tiscali - problemi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fra
  • Data di Inizio Data di Inizio
credo sia questo... nn ho tiscali
 

Allegati

  • Schermata.png
    Schermata.png
    47,9 KB · Visite: 168
da stamane la connessione è zoppicante ed inoltre risultano ancora irraggiungibili diversi siti e server esteri, come ad esempio IBroker (server di accesso piattaforma)...weather.com etc

altri hanno lo stesso problema?
Leggo solo ora. Ho Tiscali e sono di Napoli. Da ora di pranzo non riesco a collegarmi con Interactive Brokers (TWS standalone). Pensavo fosse un problema di IB. Speriamo si risolva al più presto.

Ora chiamo l'assistenza tecnica internet (800 709970).

ms
 
Leggo solo ora. Ho Tiscali e sono di Napoli. Da ora di pranzo non riesco a collegarmi con Interactive Brokers (TWS standalone). Pensavo fosse un problema di IB. Speriamo si risolva al più presto.

Ora chiamo l'assistenza tecnica internet (800 709970).

ms
Dopo una lunghissima telefonata l'operatore (molto gentile e disponibile :up:) ha passato la mia segnalazione, ma mi ha anche chiesto di compilare il form per segnalare il disservizio. Gli ho chiesto di guidarmi alla ricerca di questo form. Mi ha fatto fare www.tiscali.it, poi cliccare su assistenza e... niente, il sito è down :lol:.

Speriamo risolvano presto.

ms
 
Dopo una lunghissima telefonata l'operatore (molto gentile e disponibile :up:) ha passato la mia segnalazione, ma mi ha anche chiesto di compilare il form per segnalare il disservizio. Gli ho chiesto di guidarmi alla ricerca di questo form. Mi ha fatto fare www.tiscali.it, poi cliccare su assistenza e... niente, il sito è down :lol:.

Speriamo risolvano presto.

ms

bene anzi no male :rolleyes::rolleyes:

massimo teniamoci in contatto visto che siamo in due nella stessa identica situazione
:up:
 
bene anzi no male :rolleyes::rolleyes:

massimo teniamoci in contatto visto che siamo in due nella stessa identica situazione
:up:
Ho chiamato anche stamattina. Dice che hanno problemi a livello nazionale con le email. Se entro nel servizio clienti non viene riconosciuta la mia autenticazione. Mi hanno dato altri DNS (8.8.8.8 - 8.8.4.4), sempre open, ma senza nessun miglioramento.

Sono un po' incavolato :down:

Tu come fai con IB? Ieri ho visto che è possibile accedere senza problemi sulla piattaforma web based, ma non la so utilizzare.

Mah. Vediamo come si evolve la cosa

;)

ms
 
Ho chiamato anche stamattina. Dice che hanno problemi a livello nazionale con le email. Se entro nel servizio clienti non viene riconosciuta la mia autenticazione. Mi hanno dato altri DNS (8.8.8.8 - 8.8.4.4), sempre open, ma senza nessun miglioramento.

Sono un po' incavolato :down:

Tu come fai con IB? Ieri ho visto che è possibile accedere senza problemi sulla piattaforma web based, ma non la so utilizzare.

Mah. Vediamo come si evolve la cosa

;)

ms

massimo purtroppo uso la connessione 56k di libero per accedere...siamo tornati indietro di 7-8 anni :wall::wall:

ti ho mandato MP
 
Non so quante telefonate ho fatto fra ieri ed oggi. Solo da qualche minuto dicono di avere individuato il problema. O meglio, ammettono che c'è un problema. Meglio tardi che mai, d'altro canto se ne sono accorti solo dopo 36 ore dalle prime avvisaglie :wall:.

ms
 
Non so quante telefonate ho fatto fra ieri ed oggi. Solo da qualche minuto dicono di avere individuato il problema. O meglio, ammettono che c'è un problema. Meglio tardi che mai, d'altro canto se ne sono accorti solo dopo 36 ore dalle prime avvisaglie :wall:.

ms

li ho martellati anche di fax :up::up:
segnalando che il problema sembra essere la dorsale che li collega a Sprint.net
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto