Connessioni Remote

alan1 ha scritto:
Acc. :evil:

A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine,
dimmi quanto ci metti.

Non ho cronometrato ma sono tempi più che accettabili.

Ho caricato anche i grafici real time ed il tutto gira bene.

Ho messo su:

- watchlist
- portafoglio
- ordini
- grafici
- book fib
- book miniFib
- finestra di acquisto MF

E' proprio un'albero di Natale.

:-D

intervengo su questo post per chiedere un parere su questo palmare, da utilizzare abbinato a telefonino gprs per la connessione a internet.
http://www.vetrinaweb.it/cgi-bin/ol...345ee4b2717d4ef2ac80646/Product/View/B7299001
In particolare, mi sembra abbia un prezzo concorrenziale rispetto ad altri noti palmari.
Mi intesserebbe sapere dai più esperti se potrebbe essere utilizzabile per far girare correttamente il file di regolo (light o versione completa) e se è possibile tradare con la piattaforma sella derivati (e azionaria).
Non potendo infatti disporre di un notebook quando sono fuori, il palmare sarebbe comodissimo da trasportare (anche in tasca).
Non so però se regge la visualizzazione e l'operatività col TOL di sella.
Grazie
e buon natale! :)

:( :( :( :cry: quante risposte! ...

3.75K Asci e 3.9K Binario,
non male alle 20.30 in mezzo ai monti con la flat.

Alberghetto decente e vino buono,
stasera mi sono fatto un Planeta Merlot 98 più che buono, starebbe bene nella selezione dell'altro thread,
certo pensare ad un Merlot in Sicilia è strano, ma è così.

alan1 ha scritto:
3.75K Asci e 3.9K Binario,
non male alle 20.30 in mezzo ai monti con la flat.

Alberghetto decente e vino buono,
stasera mi sono fatto un Planeta Merlot 98 più che buono, starebbe bene nella selezione dell'altro thread,
certo pensare ad un Merlot in Sicilia è strano, ma è così.

Se ti va e se sono disponibili, prova anche qualche bianco di Planeta, in particolare "La Segreta" e lo chardonnay, così ci dai un giudizio ed aggiustiamo il tiro per altre tipologie.
Io li ho apprezzati entrambi.

Ciao e buon divertimento.

Alan1, credo che potrai trovare una conferma un po scientificamente consapevole ai tuoi dubbi sulla effettiva velocità del GPRS, al sottostante link:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/tecno.asp?n=gprs_03

e nella fattispecie, quando dice, testualmente:

"La velocità massima teorica dei servizi GPRS sarà 172,2 kbps, che vorrebbe dire riservare ad un singolo utente l'uso di tutti ed otto i timeslots senza incorrere in nessun errore di protezione. Chiaramente è alquanto improbabile che un operatore permetta l'utilizzo di tutti i timeslots presenti ad un solo utente. Inoltre i primi terminali GPRS si prevede saranno severamente limitati, supportando solo uno, due o al massimo tre timeslots contemporaneamente. La larghezza di banda disponibile per un utente GPRS sarà quindi fortemente limitata. Da ciò, l'effettiva velocità dovrà fare i conti con le limitazioni di rete e terminali. La realtà è che difficilmente con le attuali reti mobili, si potrà superare la velocità delle connessioni da fisso. Di conseguenza le alte velocità dal mobile saranno a disposizione del singolo utente solo con l'avvento dell'Enhanced Data rates for GSM Evolution (EDGE) o in particolar modo con l'introduzione dei primi servizi UMTS."

quello che non è chiaro a me, è se l'UMTS, evoluzione del GPRS, soppianterà lo stesso o convivranno per differenti esigenza ed utenze.
se qualcuno sà ... parli :)

ciao
cocomi

Users who are viewing this thread

Back
Alto