consigli per un novizio (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
tenoule ha scritto:
Purtroppo non è possibile scaricare un file leggibile dal link sottostante, esistono altre possibilità per farlo??? sono molto curioso di conoscere i contenuti del libro, otre che scettico... ma nel profondo della mia ingenuità sento che rischiare (sia pur buttare dalla finstra) 200/300 euro possa valere la pena, se non altro per regalarmi dei momenti di pura follia... quasi come poter tornare bambino, grazie anticipatamente

sisi... c'è proprio grossa Grisi :help: :specchio:


:lol:
 

quicksilver

Forumer storico
perchè se cerchi la risposta, non la devi cercare fuori, la devi cercare dentro di te! .....

....eh però è ... SBAIATA!!!!
 
Albertino ha scritto:
Ciao,

sto operando virtualmente con Segnali Commerciali per la Ricchezza da 2 mesi e non vedo l'ora di fare sul serio perchè funziona alla grande. Usa lo spread trading. Se vuoi sapere cosa è lo spread trading vai su igmarkets.it o finspread, sono la versione italiana delle più importanti soc. inglesi di spread trading. Se ti interessa ti passo il manuale. Per le referenze di John Larsen vai su optionsmadeeasy.com

Ciao
Albertino :up:

Ciao sono raffaele, mi fai sapere come fai operativamente a fare quello che viene detto nel libro, quale broker usi, come vedi i grafici, grazie e a buon rendere
 
Ciao sono raffaele, mi fai sapere come fai operativamente a fare quello che viene detto nel libro, quale broker usi, come vedi i grafici, grazie e a buon rendere
 

jaguaro69

Nuovo forumer
wintrader ha scritto:
Il libro l'ho comprato anch' io.
Però non ho letto nulla di nuovo che non sapessi già.
Volevo sapere come hai interpretato alcune regole e commentare insieme il libro.
Aspetto tue notizie.
Ciao.

Caro,
ho notato che molti rispondono alle domande che poniamo in maniera tipo: ho sentito dire, a pelle, sono sicuro che, ecc.;
se tutti ci limitassimo a rispondere tramite le esperienze dirette, sai quanto spazio preserveremmo sui topics!!
Io l'ho letto, è di Jonh Larsen, è una spesa francamente eccessiva per quello che ti lascia!!
Illustra un semplice trading system in 4 fasi e non ti nego che stò effettuando delle prove per verificarne la genuinità, ma al momento contrastano; insisterò e se vuoi ti farò sapere qualcosa di più in futuro!!
Spero di esser stato utile
 

Rapisarda

Forumer storico
ziojhonny ha scritto:
Grazie per la risposta ardat.....
C'è molta differenza tra Forex e opzioni?
Cmq le opzioni mi interessavano abbastanza in quanto avevo visto un libro su internet che volevo acquistare insieme a degli amici il quale ti spiega delle strategie per guadagnare intorno ai 500 euro giornalieri, partendo da un capitale che si aggira tra i 250 e i 300 euro....il libro si intitola "segnali commerciali per la ricchezza" è molto costoso, che ne pensate?.... sicuramente secondo voi sarà una bufala!?

Grazie per il vostro aiuto!!!!!!
:ciao:


se da 250 euro (che magari potrebbero essere 25000 - 250000 euro) riuscissi a guadagnare il 200% al giorno mi metterei mai a perdere tempo scrivendo un libro? :lol:
 
Re: Tradesoeasy

Scusate qualcuno sà dirmi, visto che lo state leggendo, quante pagine ha il libro: SEGNALI COMMERCIALI PER LA RICCHEZZA???

State leggendo l'e-book??? Se si quante pagine ha??

Girano truffe...e vi sarei grato se mi rispondeste...

Via Ringrazio Anticipatamente.

:ciao: :p Alessio Cortegiano.
 
SEGNALI COMMERCIALI PER LA RICCHEZZA

Scusate qualcuno sà dirmi, visto che lo state leggendo, quante pagine ha il libro: SEGNALI COMMERCIALI PER LA RICCHEZZA???

State leggendo l'e-book??? Se si quante pagine ha??

Girano truffe...e vi sarei grato se mi rispondeste...

Via Ringrazio Anticipatamente.

:ciao: :p Alessio Cortegiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto