quicksilver
Forumer storico
...c'è grossa GRISI...
tenoule ha scritto:Purtroppo non è possibile scaricare un file leggibile dal link sottostante, esistono altre possibilità per farlo??? sono molto curioso di conoscere i contenuti del libro, otre che scettico... ma nel profondo della mia ingenuità sento che rischiare (sia pur buttare dalla finstra) 200/300 euro possa valere la pena, se non altro per regalarmi dei momenti di pura follia... quasi come poter tornare bambino, grazie anticipatamente
Albertino ha scritto:Ciao,
sto operando virtualmente con Segnali Commerciali per la Ricchezza da 2 mesi e non vedo l'ora di fare sul serio perchè funziona alla grande. Usa lo spread trading. Se vuoi sapere cosa è lo spread trading vai su igmarkets.it o finspread, sono la versione italiana delle più importanti soc. inglesi di spread trading. Se ti interessa ti passo il manuale. Per le referenze di John Larsen vai su optionsmadeeasy.com
Ciao
Albertino
wintrader ha scritto:Il libro l'ho comprato anch' io.
Però non ho letto nulla di nuovo che non sapessi già.
Volevo sapere come hai interpretato alcune regole e commentare insieme il libro.
Aspetto tue notizie.
Ciao.
ziojhonny ha scritto:Grazie per la risposta ardat.....
C'è molta differenza tra Forex e opzioni?
Cmq le opzioni mi interessavano abbastanza in quanto avevo visto un libro su internet che volevo acquistare insieme a degli amici il quale ti spiega delle strategie per guadagnare intorno ai 500 euro giornalieri, partendo da un capitale che si aggira tra i 250 e i 300 euro....il libro si intitola "segnali commerciali per la ricchezza" è molto costoso, che ne pensate?.... sicuramente secondo voi sarà una bufala!?
Grazie per il vostro aiuto!!!!!!