consigli per un novizio (8 lettori)

Tradesoeasy

Ciao,

Bravo. Concordo in tutto. Io non avevo replicato per non entrare in polemica. Aggiungo che sto seguendo il sistema da più di 2 mesi in centinaia di azioni e decine di indici. Nell' 80% dei casi il segnale di vendita/acquisto si è rivelato giusto. Nella terza settimana di marzo ben 5 indici su 13 che seguivo davano il segnalo di acquisto. Se avessi puntato anche solo2 Euro/punto ora avrei guadagnato qualche migliaio di Euro. Infatti tutti gli indici stanno ancora salendo tranne lo spagnolo, ma lo sto ancora studiando sulla carta. Ci sono Società inglesi che accettano puntate anche di solo 1/2 Euro. Occorre anche dire di procedere con molta cautela perchè se il trend si fosse invertito si sarebbero persi molti soldi e si deve sempre coprire la puntata con il versamento di un deposito di garanzia che varia molto a seconda dell'indice o azione. Questi sono i pro e contro dello spread trading.

Ciao e Buon Trading a tutti. :up: :up:
 

Ardat

Nuovo forumer
potete asserire tutto quello che volete..ma nn state portando nessuna prova concreta voi.

Se volete convincere qualcuno dovete dimostrare che funziona e nn chiedere a noi di dimostrare che nn funziona.

se volete dimostrare ciò prendete 2 3 strumenti a caso e portateci il test di almeno 2 anni! ;)
 
No. Non hai capito.
A me non interessa assolutamente nulla dimostrare che funziona.
Ho pensato di mettere un post con statistiche varie che ho raccolto per chiarire le idee ad alcune persone e dire la mia, visto che sto studiando nei particolari il libro.

Adesso, ognuno usi la propria testa e scelga il metodo di trading che più ritiene opportuno!
Io null'altro posterò in questo forum; non è di mio interesse.

Ribadisco che fin'ora sono positivamente impressionato!
Ecco tutto!


Vi auguro buoni affari, gente.
 

Fernando'S

Forumer storico
redstripe ha scritto:
No. Non hai capito.
A me non interessa assolutamente nulla dimostrare che funziona.
Ho pensato di mettere un post con statistiche varie che ho raccolto per chiarire le idee ad alcune persone e dire la mia, visto che sto studiando nei particolari il libro.

Adesso, ognuno usi la propria testa e scelga il metodo di trading che più ritiene opportuno!
Io null'altro posterò in questo forum; non è di mio interesse.

Ribadisco che fin'ora sono positivamente impressionato!
Ecco tutto!


Vi auguro buoni affari, gente.

Grazie
però 10 trades non fanno una statistica
...forse 2 anni son tanti
ma diciamo almeno 100/200 trades
 
Albertino ha scritto:
Ciao,

sto operando virtualmente con Segnali Commerciali per la Ricchezza da 2 mesi e non vedo l'ora di fare sul serio perchè funziona alla grande. Usa lo spread trading. Se vuoi sapere cosa è lo spread trading vai su igmarkets.it o finspread, sono la versione italiana delle più importanti soc. inglesi di spread trading. Se ti interessa ti passo il manuale. Per le referenze di John Larsen vai su optionsmadeeasy.com

Ciao
Albertino

è ancora disponibile nel passare il manuale sopra citato da lei???

mi faccia sapere, saluti
 
Ciao,

ti posso inviare le fotocopie a 50 Euro + 12 di spese di spedizione e vaglia. Sono ottime, fatte direttamente dal manuale. Pagamento in contrassegno con consegna in 4gg.

Ciao e Buon Trading

Alberto :up:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ho un amico che tra poco torna in Italia coi suoi "Segnali Commerciali per la Ricchezza"..

01_mago.jpg
 

Ardat

Nuovo forumer
i libri da leggere....ve li posto gratis! :D

questa è la bibbia:

http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=141109


piano piano ve li posto tutti se desiderate! :D
ve li stampate in fotocopisteria tanto i diritti d'autore sono decaduti! :D con 3 euro avete il miglior libro sul trading che potete leggere!

p.s.

per scaricare basta che clicchiate sul link, uan volta aperta la pagina a destra verso metà pagina c'é un bel pulsantone con scritto download! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto