Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Consigli per un Terzo Hard Disk Esterno veloce

lei ha sforato il budget fino al 2020

Il budget limita gli acquisti di obiettivi per la macchina fotografica, mica tutto.

E poi sono investimenti redditizi dal punto di vista erotico: due forumiste gnocchissime hanno detto, vedendo il mio album flickr, che le mie foto son belle. Da cosa nasce cosa, no?

:godo:

:-o

:moglie:

L'Hard Disk lo apro oggi.
Farovvi sapere.

Bellino, piccino e silenzioso.
L'altro HD da 2T, sempre Iomega (ma USB e vecchio di un paio d'anni), è alto e lungo una volta e mezzo, nonché rumoroso, con una ventola fastidiosa.
Quando la borsa sale di un 50%, butto via il 2T USB (o lo classifico tra i backup dei backup) e prendo un altro Minimax [ame=http://www.amazon.it/Iomega-34939-Minimax-Desktop-Esterno/dp/B003O32PCG/]Iomega 34939 Minimax Desktop Hard Disk Esterno 3.5" 2TB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica[/ame] :up: :up: :up:

Bellino, piccino e silenzioso.
L'altro HD da 2T, sempre Iomega (ma USB e vecchio di un paio d'anni), è alto e lungo una volta e mezzo, nonché rumoroso, con una ventola fastidiosa.
Quando la borsa sale di un 50%, butto via il 2T USB (o lo classifico tra i backup dei backup) e prendo un altro Minimax Iomega 34939 Minimax Desktop Hard Disk Esterno 3.5" 2TB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica :up: :up: :up:

So che ci tenete a leggere un riepilogo aggiornato sulle mie le foto digitali (120 Giga, attualmente)
- sono nell'HD esterno FW 2T neo-acquistato
- ne ho un backup (via time-machine) nel vecchio HD esterno USB 2T
- ne ho un'altra copia nel vecchissimo HD esterno 320 Giga (che tengo in ufficio)
- non le ho ancòra cancellate, peraltro, dall'HD interno (ho ancora 80 Giga liberi su 320)

Users who are viewing this thread

Back
Alto