Problemi Hardware Consiglio Assemblato (per dierre)

una scheda grafica aggiuntiva va messa per gli ultimissimi giochi

per la conversione video invece è + importante il processore e ram

grazie mille ragazzi, adesso mi studio un po di caratteristiche e do un occhiata in giro ai prezzi.
Poi seguirò il tuo consiglio, magari visto che non è una cosa urgentissima aspetto un paio di mesi per vedere se gli hard disk calano.

Tornerò a trovarvi.... :bow:

grazie per la tua risposta, ne approfitto per chiederti ancora qualcosa.

Ma la sceda grafica integrata si trova nel processore?? :-? Io sapevo sulla scheda madre.

le schede grafiche integrate sono sulla scheda madre

Generalmente è come dice goofy ma per questa specifica tiplogia di processori non è così.

APU sta infatti per Accelerated Processing Unit e il termine Fusion suggerisce l’idea di componenti integrati. I Fusion APU sono chip che ospitano contemporaneamente CPU e GPU, unendo quindi il processore principale e quello grafico in un unico elemento, chiamato die.

prego...devi assemblarti un pc nuovo?

Comunque la risposta è si.

Ho programmato che lo devo fare per apr maggio next year ...
Siccome io poi opero anche su foto pensavo ad un disco particolarmente veloce magari una unità flash ... solo che si deve tenere sott' occhio i prezzi, che questi aggeggi all' attuale sono ancora piuttosto cari ...
Quindi penso ad un pc con una unità capiente per lo storage che a questo punto potrebbe nn essere particolarmente performante, ed una memoria di massa invece + piccola ma molto + veloce ...
Ram con abudantia: 8 giga ...
In buona sostanza sto raccogliendo le idee ...

:)

Generalmente è come dice goofy ma per questa specifica tiplogia di processori non è così.

APU sta infatti per Accelerated Processing Unit e il termine Fusion suggerisce l’idea di componenti integrati. I Fusion APU sono chip che ospitano contemporaneamente CPU e GPU, unendo quindi il processore principale e quello grafico in un unico elemento, chiamato die.

ops
hai ragione :up:

mi ero perso il fatto che si stava parlando di APU

se qualcuno vende pc o pezzi per assemblare pc usati mi contatti pure... devo aggiornare la mia "macchina vecchia" (ha ancora un P4 3 GHz :sad::sad::sad::sad:) ma non voglio assolutamente l'ultimissima tecnologia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto