Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Problemi HardwareConsiglio Assemblato (per dierre)
grazie mille ragazzi, adesso mi studio un po di caratteristiche e do un occhiata in giro ai prezzi.
Poi seguirò il tuo consiglio, magari visto che non è una cosa urgentissima aspetto un paio di mesi per vedere se gli hard disk calano.
io son sempre dietro a trafficare con i pc ... per hobby ovviamente: quando ho letto di Daee che ha inchiodato il suo net, mi è venuto in mente che nn c'è un pc mio che nn l'ho portato lì o ben oltre ...
Generalmente è come dice goofy ma per questa specifica tiplogia di processori non è così.
APU sta infatti per Accelerated Processing Unit e il termine Fusion suggerisce l’idea di componenti integrati. I Fusion APU sono chip che ospitano contemporaneamente CPU e GPU, unendo quindi il processore principale e quello grafico in un unico elemento, chiamato die.
Ho programmato che lo devo fare per apr maggio next year ...
Siccome io poi opero anche su foto pensavo ad un disco particolarmente veloce magari una unità flash ... solo che si deve tenere sott' occhio i prezzi, che questi aggeggi all' attuale sono ancora piuttosto cari ...
Quindi penso ad un pc con una unità capiente per lo storage che a questo punto potrebbe nn essere particolarmente performante, ed una memoria di massa invece + piccola ma molto + veloce ...
Ram con abudantia: 8 giga ...
In buona sostanza sto raccogliendo le idee ...
Generalmente è come dice goofy ma per questa specifica tiplogia di processori non è così.
APU sta infatti per Accelerated Processing Unit e il termine Fusion suggerisce l’idea di componenti integrati. I Fusion APU sono chip che ospitano contemporaneamente CPU e GPU, unendo quindi il processore principale e quello grafico in un unico elemento, chiamato die.
se qualcuno vende pc o pezzi per assemblare pc usati mi contatti pure... devo aggiornare la mia "macchina vecchia" (ha ancora un P4 3 GHz ) ma non voglio assolutamente l'ultimissima tecnologia