Problemi Hardware Consiglio Assemblato (per dierre)

perchè parli di schedina?

mi riferivo alla scheda congli attacchi ide/sata (che si collegano all' hard disk) da una parte e dall'altra ha l'attacco usb ed alimentazione.

BOX HARD DISK 3,5" CASE HD ESTERNO USB 3,5 SATA e IDE | eBay

Siccome sono molto fortunato...:wall:

mi sono appena accorto che le casse presenti nel monitor, ed anche le cuffie si sentono solo da una parte.

Sara mica la scheda audio che ha problemi? :sad:

PS

Ho guardato in pannello di controllo/audio/altoparlanti faccio un test e sento il bip solo da un lato,
ci sono altri controlli che posso fare?

Ultima modifica:
mi riferivo alla scheda congli attacchi ide/sata (che si collegano all' hard disk) da una parte e dall'altra ha l'attacco usb ed alimentazione.

BOX HARD DISK 3,5" CASE HD ESTERNO USB 3,5 SATA e IDE | eBay

Siccome sono molto fortunato...:wall:

mi sono appena accorto che le casse presenti nel monitor, ed anche le cuffie si sentono solo da una parte.

Sara mica la scheda audio che ha problemi? :sad:

PS

Ho guardato in pannello di controllo/audio/altoparlanti faccio un test e sento il bip solo da un lato,
ci sono altri controlli che posso fare?

Problema risolto... spinotto del monitor inserito male... :eek: :specchio:

il mio pc ormai zoppica sempre di più e mi son fatto fare questo preventivo... che ne pensate? la sk video mi sembra deboluccia no?
PC COMPUTER AMD SIX CORE FX 6100 X6/RAM 8GB DDR3/HD 500GB/SCHEDA VIDEO
HD5450 1GB/DVD-RW/SCHEDA MADRE ASUS M5A78L-M LX V2/CASE COOLERMASTER ELITE
335
Euro 440,00

Molto buono nel complesso... e buon prezzo con due riserve:

la pur buona scheda madre asus non sfrutta appieno l'h.d. che è un sata 3... ma la cosa è per certi versi trascurabile..

non so giudicare/valutare le prestazioni della scheda video...

Per il resto è ok!

Molto buono nel complesso... e buon prezzo con due riserve:

la pur buona scheda madre asus non sfrutta appieno l'h.d. che è un sata 3... ma la cosa è per certi versi trascurabile..

non so giudicare/valutare le prestazioni della scheda video...

Per il resto è ok!

Grazie del parere!

Le mie uniche perplessità sono legate alla mancanza di USB 3.0 e alla RAM non espandibile oltre gli 8GB...

usb 3.0 è sanabile... anche in futuro con schedina apposita o adattatore dai costi contenuti

la memoria: 8 gb sono molto più che sufficienti per quello che devi fare e in un ottica di 5 anni non avrai bisogno di aumentarli...

a mio parere il pc va bene così... tuttavia

Se proprio chiedendo all'assemblatore se puo' montarti una scheda madre alternativa più recente prendi due/tre piccioni con una fava...

chiedila con le seguenti caratteristiche e vedi quanto ti viene a costare in più...

usb3
sata3 che sfrutta potenzialità h.d.

ed eventulamente memoria max 16 gb...

Altro consiglio: con 8 gb installa un s.o 64 bit

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto