consiglio conto comune convivenza

Ciao a tutti!
Mi sono iscritta a questo forum apposta per porvi una domanda: sono andata a vivere con il mio compagno della sua casa da poco più di 6 mesi e fino ad ora le spese (affitto e bollette) ersno domiciliarizzate sul suo conto, io gli facevo un bonifico una tantum. Vorrei fare le cose con un po' più di criterio e pensavo di fare un conto terzo ai nostri due personali dove depositare ogni mese da entrambi i conti una certa cifra, ma me ne servirebbe uno con poche spese e almeno due carte bancomat o carte di credito. Io pensavo quello di bancoposta Click, cosa ne dite?
Grazie

Ho il conto Bancopostaclick (oltre fineco e unicredit first) e devo dirti che non e' male.

Le spese sono assenti (a parte i bolli) il che non e' male, le tempistiche dei bonifici davvero ottime e le domiciliazioni puntuali.

Attualmente c'e' pure una promo attiva.

Ciao a tutti!
Mi sono iscritta a questo forum apposta per porvi una domanda: sono andata a vivere con il mio compagno della sua casa da poco più di 6 mesi e fino ad ora le spese (affitto e bollette) ersno domiciliarizzate sul suo conto, io gli facevo un bonifico una tantum. Vorrei fare le cose con un po' più di criterio e pensavo di fare un conto terzo ai nostri due personali dove depositare ogni mese da entrambi i conti una certa cifra, ma me ne servirebbe uno con poche spese e almeno due carte bancomat o carte di credito. Io pensavo quello di bancoposta Click, cosa ne dite?
Grazie
continua a fargli il bonifico.
consiglio x lui: meno avete in comune meglio è.
si inizia così a complicarsi la vita......
:ihih:

continua a fargli il bonifico.
consiglio x lui: meno avete in comune meglio è.
si inizia così a complicarsi la vita......
:ihih:

Integrazione al consiglio per lui:

fai scrivere come causale dei bonifici che si tratta di somma corrisposta a titolo di compartecipazione al 50% per le spese comuni.

Ciao a tutti!
Grazie

Com'é andata a finire?

Da buona incapace di usare internet...avevo perso l'indirizzo del forum :-D
Cmq ho scelto bancopostaclick;
Per chi dava consigli a Lui... sappiate che fino ad ora pagava tutto lui poverino ora con un conto almeno dove versiamo in parti uguali 700 euro non si trova a mantenere una che mangia a sbafo (non sono neanche un abrava casalinga...)
Ciao e grazie

Per chi dava consigli a Lui... sappiate che fino ad ora pagava tutto lui poverino ora con un conto almeno dove versiamo in parti uguali 700 euro non si trova a mantenere una che mangia a sbafo (non sono neanche un abrava casalinga...)
Ciao e grazie

Beata sincerità.:)

Ciao e grazie

Avrai sicuramente tante altre doti............,ciao e auguri ad entrambi x una buona vita.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto