dimaraz Forumer storico 6 Agosto 2023 #11 CharlesLeclerc/ ha scritto: Anche io Ho scritto non può diminuire Clicca per allargare... Con una tale affermazione ti davano 4.
CharlesLeclerc/ ha scritto: Anche io Ho scritto non può diminuire Clicca per allargare... Con una tale affermazione ti davano 4.
dimaraz Forumer storico 6 Agosto 2023 #12 CharlesLeclerc/ ha scritto: tu hai scritto questo non io. Clicca per allargare... Un mutuo "prima casa" gode di tassi ben diversi da un finanziamento generico. Secondo 4. Torna a Settembre.
CharlesLeclerc/ ha scritto: tu hai scritto questo non io. Clicca per allargare... Un mutuo "prima casa" gode di tassi ben diversi da un finanziamento generico. Secondo 4. Torna a Settembre.
Umbolox Plain vanilla 7 Agosto 2023 #14 da un thread interessante è nata una occasione di conflitto. peccato
blackstar Member 7 Agosto 2023 #15 Umbolox ha scritto: da un thread interessante è nata una occasione di conflitto. peccato Clicca per allargare... Peccato......questo significa che gli Italiani non sono ancora preparati.
Umbolox ha scritto: da un thread interessante è nata una occasione di conflitto. peccato Clicca per allargare... Peccato......questo significa che gli Italiani non sono ancora preparati.
dimaraz Forumer storico 7 Agosto 2023 #16 CharlesLeclerc/ ha scritto: Sta roba è da ignoranza pura Clicca per allargare... Babbeo...non dovevi piantarla 3 post prima? Da uno che sceglie un nick come il tuo non ho lezioni da prendere. CharlesLeclerc/ ha scritto: Poi la gente si domanda perché i clienti sono insoddisfatti... finché trovano gente così Clicca per allargare... I miei clienti sono sempre soddisfatti... evidentemente i tuoi no (ammesso tu ne abbia).
CharlesLeclerc/ ha scritto: Sta roba è da ignoranza pura Clicca per allargare... Babbeo...non dovevi piantarla 3 post prima? Da uno che sceglie un nick come il tuo non ho lezioni da prendere. CharlesLeclerc/ ha scritto: Poi la gente si domanda perché i clienti sono insoddisfatti... finché trovano gente così Clicca per allargare... I miei clienti sono sempre soddisfatti... evidentemente i tuoi no (ammesso tu ne abbia).
DerickMadronnn Nuovo forumer 25 Giugno 2024 #17 Secondo me dipende da quanti interessi hai giá pagato, in base alla durata del mutuo. Speed Test Ultima modifica: 25 Giugno 2024