Programmazione Prorealtime Consiglio per TS (1 Viewer)

Login

Nuovo forumer
Più provabile perchè non ha letto per niente il manuale di proscreener (36 paginette in totale scritte in grande compreso indice copertina e foto!!!) :maestro:


P.S. O.T. ma hai scelto quel nick perchè sei di quelle terre???



Ciao

I titoli che secondo te non dovrebbero essere presenti in lista hanno nell'ultima colonna a destra (criterio) uno "0", giusto?


Prova a dare un occhio alle pagine 11-13 del manuale e poi facci sapere come hai modificato i parametri del comando screener :up:

Ammetto di non essere una cima con la programmazione, ma il manuale me lo sono letto.
Ho impostato nell'ultima colonna un parametro che ho chiamato "forza" che corrisponde alla differenza tra la pista ciclica e l'macd.
 

tetsuo

Guest
Ammetto di non essere una cima con la programmazione, ma il manuale me lo sono letto.
Ho impostato nell'ultima colonna un parametro che ho chiamato "forza" che corrisponde alla differenza tra la pista ciclica e l'macd.

Ops ....chiedo venia allora...

Da quello che avevi scritto nei post precedenti mi sembrava il motivo più provabile....
 

Pasta

Nuovo forumer
Mi intrometto in questa discussione per chiedere una cosa che apparentemente dovrebbe essere banale ma non trovo sui manuali.

Come si eleva a potenza in prorealtime? Il classico A elevato a B .... !
 

gransasso

Forumer attivo
Grazie !

Quindi con questo si possono creare delle basi ? E' difficile da programmare ed usare ?

Per me è uno dei pochi che può essere utilizzato anche da chi non ha grosse conoscenze informatiche (come me):
- ha un sistema di programmazione assistita che permette di creare codici senza dover scrivere una sola riga di programma
- ha diversi codici già pronti
- ha dei manuali comprensibili
insomma si fa prima a provarlo che a spiegarlo (anche perchè è gratis)
 

Pasta

Nuovo forumer
Mi intrometto in questa discussione per chiedere una cosa che apparentemente dovrebbe essere banale ma non trovo sui manuali.

Come si eleva a potenza in prorealtime? Il classico A elevato a B .... !

Vabbe ho fatto da solo ....

x^y = Exp(x * Log(y))

nel caso serva a qualcuno .... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto