Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Per Cluadio una domanda: il 2 T-1 può durare fino a 48 ore, per cui i teoria ne mancherebbero ancora 29 all'appello, perchè non pensi che possa chiudere il Tracy fra venerdì sera e lunedì mattina?.Inoltre siamo alla 84 ora del T+1 per cui +29 andremmo a 113 chiusura breve per un T+1 ma accettabile.

Ciao Mauro.
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno ...

Sul minimo di questa mattina probabile chiusura del Tracy-1 in corso ... ovvimente ancora da confermare.

Francesco
 

claude19

Forumer storico
Per Cluadio una domanda: il 2 T-1 può durare fino a 48 ore, per cui i teoria ne mancherebbero ancora 29 all'appello, perchè non pensi che possa chiudere il Tracy fra venerdì sera e lunedì mattina?.Inoltre siamo alla 84 ora del T+1 per cui +29 andremmo a 113 chiusura breve per un T+1 ma accettabile.

Ciao Mauro.


I segnali orari per minimo di tracy (... a prescindere se siano giusti o con qualche sbavatura oraria) mi danno perfettamente il tempo della durata massima del tracy (... sono i cicli passati per il mio metodo, che determinano i cicli futuri) e visto che al massimo, considerando le 2 ipotesi che porto avanti, l'ultimo segnale l'avrei per venerdi per la 3-4 hh, se il movimento, nel caso calasse, continuera anche nei gg seguenti cè qualo che nn va!!
Ma in questo caso, credo che il movimento ribassista di fine tracy si esaurira entro giovedi o al massimo dove ho detto.
Poi posso sbagliare, e questo invece di calare, continuera il rialzo ... nel quale caso mi saro perso ciclicamente e amen. Succede a volte, nn sono un mago, anche se motodusso, in genere funzia bene!!

Byeee
 

rlltrading

01/09/2016
altro gg partito dal minimo di stamane:wall:


buongiorno a tutti.

adesso abbiamo un livello da monitorare che è quel minimo del giornaliero partito oggi dopo le 9, la chiave è li.

il ts a 15 min non ha mai dato segnale sell rimane long da 18150.

il testa spalla riba sul 15 min andato a farsi benedire.
 

claude19

Forumer storico
Per i complimenti aspettiamo almeno la ripartenza del T-2 ... :)

Se quello di stamattina è minimo di primo t-1 (... nn so pero da dove fai partire il tracy) nn ci sono santi, tendenza è long e quindi ha da sali per almeno oggi e diman ... altrimenti la tua ipotesi nn credo sia giusta.
I complimenti ovviamente te li faccio se ci bekki :), altrimenti cacciamo tutto in du cess e bonanotte (.. e sai quante volte mi è gia successo di buttare tutto in quel posto!).


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto