Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Anche il T-2 ha dato conferma del long ... quindi con maggiore sicurezza si può dire che il T-2 in corso si è chiuso sul minimo di questa mattina. A questo punto delle due ipotesi che si stavano portando avanti in merito al Tracy, credo si possa dire che siamo all'interno del 2° mensile, nel 2° Tracy (partito il 28/4) e precisamente nella sua seconda metà ... ora ci rimane da monitorare il massimo di ieri 19545 che se violato (e penso proprio di si) porterebbe il Tracy+1 ad essere positivo ...

Francesco
 

claude19

Forumer storico
Anche il T-2 ha dato conferma del long ... quindi con maggiore sicurezza si può dire che il T-2 in corso si è chiuso sul minimo di questa mattina. A questo punto delle due ipotesi che si stavano portando avanti in merito al Tracy, credo si possa dire che siamo all'interno del 2° mensile, nel 2° Tracy (partito il 28/4) e precisamente nella sua seconda metà ... ora ci rimane da monitorare il massimo di ieri 19545 che se violato (e penso proprio di si) porterebbe il Tracy+1 ad essere positivo ...



Francesco


Il 28-4 da che prezzo e ora lo fai partire?
 

mauro999

Forumer storico
Ragazzi si vola sicuri a 21000
i segnali sono tutti positivi
fiat è forte con intesa
banco popolare
unipol priv
si volaaaaaaaa tranquilli
la minestra è cambiata veramente
entrato anche stamattina in entrat pesantemente xleverage e sono gia in buon gain
lasciate correre non portate a casa niente fino a 21000 poi si riprende x i 25000
non perdetevi tutto questo gain
fra poco gli shortisti le mollano e vengono dalla nostra parte
si volaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate gli shortisti
 

claude19

Forumer storico
Scusa Claude ma perché pensi che mi porterà dei problemi?


Se cominci a contare da minimi + alti da quelli che ha realmente battuto il mercato, a quel punto tutto puo essere.
Puoi fare partire il tracy o il t-1 da dove ti pare e per quello che mi riguarda, nn ci trovo il senso.
Se segui indicatori o altro e ti sei costruito un sistema in base ai tuoi filtri, allora potresti anche trovarci chiarezza, ma per il mio modo di vedere i cicli "un minimo è un minimo" e tuti i miei conteggi iniziano da quel punto.
E' anche vero che in tendenza rialzista, il minimo del tracy puo essere + alto rispetto ad un'altro minimo + profondo, ma nel caso che mi hai fatto nn ho dubbi ... da dove fai partire il tracy tu PER ME NON HA SENSO!!

Fine del discorso, è giusto che ognuno persegua le proprie idee e strumenti che ha disposizione!!

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto