Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista
Claude la mia non vuole essere una polemica, me ne guarderei bene, non sono certo così preparato per poterla sostenere, ma per come la vedo io poco cambia all'interno del Tracy-1 se sposti la partenza alle 10.15 o alle 12.30 ... poi tutto può essere, ci sta anche una finta tipo quella del 27/4 pomerigio ... :)

Francesco
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    22 KB · Visite: 83

claude19

Forumer storico
Bene, anche mibtel ha rotto il massimo di ieri ... la mia analisi si complica e ne devo tenere conto sopattutto per l'operativita, quindi se calera per la chiusra del ciclo a 2. hh, fine tracy o meno, chiudero tutto e mi metto alla finestra! Sempre se ci riusciro ... sti strunz hanno una forza:(
 

rlltrading

01/09/2016
Claude la mia non vuole essere una polemica, me ne guarderei bene, non sono certo così preparato per poterla sostenere, ma per come la vedo io poco cambia all'interno del Tracy-1 se sposti la partenza alle 10.15 o alle 12.30 ... poi tutto può essere, ci sta anche una finta tipo quella del 27/4 pomerigio ... :)

Francesco


francesco dai la fine del 1° T-3 dopo + di 50 candele a 15 min.
perchè non gli dai la fine in chiusura giornata del 28 aprile?

Luca
 

g&g

Forumer attivo
lettura del mercato

La lettura del mercato in questo momento e' difficile ! Wall sta' leggendo bene questa fase utilizzando elliott (secondo me)
Arn
 

claude19

Forumer storico
ciao claude ....qual'è eventualmente il segnale oppure la soglia che farebbe scattare lo stop loss ?
Sono corto con due mini ...tank's per una tua risposta
la faccia del mio avatar e simile alla mia in questo momento


Il massimo di oggi a 15595 è paletto ... se viene superato avrei seri dubbi che dobbiamo calare per fine tracy. Io nell'indecisione ho gia chiuso, anche perche aveva iniziato ieri a fare cicli daily ribassisti, mentre oggi ha negato tutto.
Poi dove mettere lo stop lo devi decidere tu.

Se io fossi nella tua condizione di nn voler stoppare per loss troppo ampio, aspetterei la 5-6 hh di oggi e se siamo su nuovi massimi li medierei ... al momento nn farei + nulla!


Byeee
 

-Save-

Ozone 11 mt
Il massimo di oggi a 15595 è paletto ... se viene superato avrei seri dubbi che dobbiamo calare per fine tracy. Io nell'indecisione ho gia chiuso, anche perche aveva iniziato ieri a fare cicli daily ribassisti, mentre oggi ha negato tutto.
Poi dove mettere lo stop lo devi decidere tu.

Se io fossi nella tua condizione di nn voler stoppare per loss troppo ampio, aspetterei la 5-6 hh di oggi e se siamo su nuovi massimi li medierei ... al momento nn farei + nulla!


Byeee

grassie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto