Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
:ciao:

il Dax ha gia rotto il massimo corrispondente al 20885 del fib, quindi per me è abbastanza probabile che abbiamo gia fatto minimo di 1. t-1.
Attendo anche sul fib la rottura del max precedente, per avere + certezze.
In ogni caso, se fosse giusta la mia analisi, aspettero che trascorra un po di tempo (... quanto???:)) e uno shortino ci potrebbe stare su obj.
Miei obj sono:

21.192 21.345 21.498 21.805


Byeee

P.S.
A livello oraio i segnali per il massimo del 2. t-1 sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 1-2 hh di martedi
3) 6. hh di martedi
4) 3. hh di mercoledi

Per ora a 21190 nn cè arrivato, ma a parte questo, direi che il minimo di stamattina è stato fatto nel 2. ciclo daily dopo il minimo di 1- t-1 a 20470.
Quindi se il mio conteggio è giusto la sequenza è stata rialzo-ribasso.
In ogni caso finche nn supera 20870 con decisione il ciclo daily potrebbe essere ancora in corso e quindi con new minimo da fare.
Vedete Voi ...


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Per ora a 21190 nn cè arrivato, ma a parte questo, direi che il minimo di stamattina è stato fatto nel 2. ciclo daily dopo il minimo di 1- t-1 a 20470.
Quindi se il mio conteggio è giusto la sequenza è stata rialzo-ribasso.
In ogni caso finche nn supera 20870 con decisione il ciclo daily potrebbe essere ancora in corso e quindi con new minimo da fare.
Vedete Voi ...


Byeee

ciao :)

sembra proprio un max quello di ieri..cmq per me rottura di 20890 di ieri pomeriggio ha messo il gg al ribasso..potremmo fare un minimo nel 1 pomeriggio..ma ormai dovremmo andare a concludere il tracy e il tracy+1..:down:
a meno che non sia finito dopo 12 gg a 19965...
 

menek

Nuovo forumer
MILANO (MF-DJ)--In frazionale calo i principali indici europei dopo giorni di rialzi. "Sul mercato c'e' troppa liquidita' -spiega un gestore indipendente a Mf-Dow Jones- che rischia di essere gestita male dagli investitori creando una serie di rialzi che in realta' sono fittizi".

L'esperto spiega infatti che per recuperare le posizioni " si acquistano titoli in grandi quantita' perche' per troppo tempo si e' deciso di restare fermi, quando pero' si iniziera' a tornare sui fondamentali e ci si accorgera' che in realta' la crisi non e' finita, le borse riprenderanno a scendere in maniera violenta perche' le vendite saranno massicce. C'e' ancora troppa incertezza, poca stabilita'". Ftse Mib -0,04% a 20905 punti.

Valentina Zanotto [email protected]
 

claude19

Forumer storico
hai qualche orario per fine t-1 (non so poi come catalogarlo se fine tracy o T+1..) :p

Segnali di fine tracy, partendo dal minimo di 20470 del 31-7, che ho considerato minimo di 1. t-1:

1) 3-4 hh di mercoledi
2) 7-8 hh di mercoledi
3) 5-6 hh di giovedi
4) 4-5 hh di venerdi

Se pero il minimo di 1. t-1 è stato fatto questa mattina a 20685 (... ed avevo anche qui, ultimo segnale per minimo), ovviamente cambia tutto.
Vedi te, al momento posso dire solo questo.

Il tracy+1 per me si è gia concluso sul minimo di 19965.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
allora sopra 21100 partito altro tracy..anche se per le candele gg dovremmo fare un minimo sotto 20685..minimi di oggi:)
 

Users who are viewing this thread

Alto