Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Minkiuzza, tornato ora e spwall indice ha il 2. ciclo daily al ribasso ... chissa mai se abbiamo fatto il top di questo ciclo mensile!!??
 

emacoach

Forumer storico
Minkiuzza, tornato ora e spwall indice ha il 2. ciclo daily al ribasso ... chissa mai se abbiamo fatto il top di questo ciclo mensile!!??
si sembra così, però non c'è stata rottura candela oraria per decretarne la partenza del gg :-?
l'unica soluzione è che nell'ora successiva non ha fatto minimi rispetto alla sequenza ribassista precedente giusto?
 

emacoach

Forumer storico
Ho collegato il max del 16-05-08 col minimo del 09-03-09
l'elipse e' prossima alla chiusura (a meta' delle 2 estremita'
mi da' il 13-08 ).
Ho controllato gli altri 2 indici e:
l'ex mibtel ha l'elispe e' gia' chiusa
l'spmib invece e' ancora + aperta rispetto al fib.
Comunque voglio ricordare che le date sopracitate sono state parecchio Importanti quindi la settimana entrante massima attenzione!
Arn

ottimo...per non scordarcelo :up:
 

emacoach

Forumer storico
:ciao:

aggiorno brevemente la situazione ciclica per come la vedo io.
Tracy iniziato venerdi sul minimo di 20730 (... e non ho provato manco 1 long in quanto pensavo continuasse a calare fino a lunedi :sad:).
I segnali orari per massimo di 1. t-1 sono:

1) 8-9 hh di venerdi
2) 3-4 hh di lunedi
3) 9. hh di lunedi o 1. hh di martedi
4) 8-9 di martedi
5) 7. hh di mercoledi

Spostandoci sul medio, visto che i segnali daily per il minimo del 1. mensile li ho gia messi e nn ricordandomi se avevo messo anche segnali daily per il massimo, li ripropongo o li metto per la 1. volta:

1) 10 agosto *** (... per me questo è il probabile, in quanto mi coinciderebbe anche con un'altra tecnica, che a volte pero canna:D)
2) 13-14 agosto
3) 21-24 agosto

In ogni caso ci troviamo nel 4. tracy del 1. ciclo mensile e in linea teorica, sarebbe quello depuatato a far si che si formi il massimo del mensile.
Ma come ben sapete, sti ciclussi a volte nn rispettano la teoria e fanno quello che gli pare:) ... fate Vobis.

Buona domenica.

Byeeee

anche questo per non scordarcelo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto