Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
almeno 23000,meno di 23000 io non mollo i miei long,il testa e spalla parla chiaro che si arriva a 25000 con un altro piccolo rintracciamento ma non prima dei 23000
sempre long ad ogni rintracciamento di qualsiasi aione e indice,la crisi è finita e il crollo da 50000 a 12000 è stato veramente troppo esagerato percui adesso si deve salire senza sosta anche forse in modo un po esagerato almeno fino a 25000 come primo gradino e poi un discesa ma il trend è ormai in salita x ritornare a 50000 in altri 3 o 5 anni
 

emacoach

Forumer storico
Tornato dalle ferie e slongato a 295 oltre a quello che porto da metà luglio..
tg 21595-21765

scritto in ritardo, ma ora ho paint che ven non avevo..

ecco l'eseguito :)
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    43,8 KB · Visite: 99

emacoach

Forumer storico
:ciao:

aggiorno brevemente la situazione ciclica per come la vedo io.
Tracy iniziato venerdi sul minimo di 20730 (... e non ho provato manco 1 long in quanto pensavo continuasse a calare fino a lunedi :sad:).
I segnali orari per massimo di 1. t-1 sono:

1) 8-9 hh di venerdi
2) 3-4 hh di lunedi
3) 9. hh di lunedi o 1. hh di martedi
4) 8-9 di martedi
5) 7. hh di mercoledi

Spostandoci sul medio, visto che i segnali daily per il minimo del 1. mensile li ho gia messi e nn ricordandomi se avevo messo anche segnali daily per il massimo, li ripropongo o li metto per la 1. volta:

1) 10 agosto *** (... per me questo è il probabile, in quanto mi coinciderebbe anche con un'altra tecnica, che a volte pero canna:D)
2) 13-14 agosto
3) 21-24 agosto

In ogni caso ci troviamo nel 4. tracy del 1. ciclo mensile e in linea teorica, sarebbe quello depuatato a far si che si formi il massimo del mensile.
Ma come ben sapete, sti ciclussi a volte nn rispettano la teoria e fanno quello che gli pare:) ... fate Vobis.

Buona domenica.

Byeeee

ciao :)

grazie :up:
 

emacoach

Forumer storico
volumi in divergenza sul rialzo..se ne pomeriggio non prendono vigore, una pausa salutare ci vuole..il DAX è molto più debole :rolleyes:
 

claude19

Forumer storico
volumi in divergenza sul rialzo..se ne pomeriggio non prendono vigore, una pausa salutare ci vuole..il DAX è molto più debole :rolleyes:


Booo ... cicli daily di difficile comprensione.
Sul dax indice potrebbe essere valida la tua view.
Sul fib credo che lo abbiamo concluso nella 1. barra di oggi sul 15 mm a 21275.
Vedem che combinano ...
 

PolMarco

Nuovo forumer
Booo ... cicli daily di difficile comprensione.
Sul dax indice potrebbe essere valida la tua view.
Sul fib credo che lo abbiamo concluso nella 1. barra di oggi sul 15 mm a 21275.
Vedem che combinano ...

Ciao a tutti!
io prendo in considerazione anche il minimo della barra 15min delle 13:00 (parlo di mini)
 

Users who are viewing this thread

Alto