Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

GERVASI ha scritto:
RICAPITOLIAMO LA SFIDA INIZIATA A GIUGNO 2006

Sul spmib ho 7 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-35750 e 35700
Finora totalizzati +550 punti

Sul nasdaq adesso flat
Finora totalizzati +215 punti

PROSSIMI SEGNALI

NASDAQ
SHORT A 1540

SPMIB
SHORT 35500

Scattato short sul nasdaq 1540

GERVASI ha scritto:
Come diceva il buon ciotti:a beneficio di coloro che si sono messi in questo momento un ascolto.

Non è il trading che voi avete in mente,non c'entra affatto l'analisi tecnica.
Questo è un approccio solo e soltanto matematico/geometrico dovuto a due falli che il mercato contiene in se uno appunto matematico l'altro appunto geometrico.
Ogni tentativo di capire il perchè con la testa di quello che avete imparato sui libri e ai corsi è inutile.
Lo scopo è dimostrare che si batte il mercato con un metodo alternativo.
Un mio metodo.
Quel che mi preoccupa non e' il tuo stato di salute mentale, anch' io probabilmente non sono completamente sano e ti voglio bene come se tu lo fossi, quello che mi preoccupa siono i...FALLI. Tra gli uccelloni di tuono blu' e i tuoi falli, non sembra piu' un forum di finanza, sembra piu' il set cinematografico di un film di Rocco Siffredi... Occhio Gervasi ai falli che sono piu' pericolosi del trading senza stop... I soldi persi si riguadagnano, l' integrita' fisica e' piu' difficile..Una volta preso il fallo, a parte che c 'e' il rischio che ti piaccia, il sederino non si aggiusta piu'.... :P

BEBEEP ha scritto:
Quel che mi preoccupa non e' il tuo stato di salute mentale, anch' io probabilmente non sono completamente sano e ti voglio bene come se tu lo fossi, quello che mi preoccupa siono i...FALLI. Tra gli uccelloni di tuono blu' e i tuoi falli, non sembra piu' un forum di finanza, sembra piu' il set cinematografico di un film di Rocco Siffredi... Occhio Gervasi ai falli che sono piu' pericolosi del trading senza stop... I soldi persi si riguadagnano, l' integrita' fisica e' piu' difficile..Una volta preso il fallo, a parte che c 'e' il rischio che ti piaccia, il sederino non si aggiusta piu'.... :P

Un solo consiglio:
lascia perdere il trading,non fa per te.

GERVASI ha scritto:
Un solo consiglio:
lascia perdere il trading,non fa per te.
Grazie del consiglio, ma non sono incline ad assecondare il tuo suggerimento.Propongo invece io una cosa piu' in linea con lo spirito del forum: postiamo tutti e due un po' di operazioni fatte negli ultimi giorni, cosi' tanto per vedere come vanno veramente le cose? Se ti va batti un colpo, io intanto inizio a preparare l' operativita' delle ultime 3 settimane per postarla. Ciaooo

BEBEEP ha scritto:
Grazie del consiglio, ma non sono incline ad assecondare il tuo suggerimento.Propongo invece io una cosa piu' in linea con lo spirito del forum: postiamo tutti e due un po' di operazioni fatte negli ultimi giorni, cosi' tanto per vedere come vanno veramente le cose? Se ti va batti un colpo, io intanto inizio a preparare l' operativita' delle ultime 3 settimane per postarla. Ciaooo

A parte che non devo fare la gara con nessuno,ma il proposito era di vincere con un sistema diverso.
A parte che le gare non si fanno andando all'indietro,ma avanti.
Vuoi gareggiare? ti accontento.Scegli l'arma e si comincia d'accapo.

RICAPITOLIAMO LA SFIDA INIZIATA A GIUGNO 2006

Sul spmib ho 7 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-35750 e 35700
Finora totalizzati +550 punti

Sul nasdaq ho 1 short 1540
Finora totalizzati +215 punti

PROSSIMI SEGNALI

NASDAQ
LONG 1560 - 1565
SHORT 1550

SPMIB
LONG 36200
SHORT 35500

ricpast ha scritto:
come d'accapo???
:-? :-?
uè dotur!
Ghè xè vèerti siè sssiort....chea stravaca de eva...
:D :D :D :D

Mon bambosion,se tu vo capi,capissi.Se si carcagnon la culpa esta de tu mami.
Lo ioco inisiadu a junio continua.
Dacapu cominchia la nueva sfida injurant.

GERVASI ha scritto:
Mon bambosion,se tu vo capi,capissi.Se si carcagnon la culpa esta de tu mami.
Lo ioco inisiadu a junio continua.
Dacapu cominchia la nueva sfida injurant.

si si.
certo dottore.

tutto chiaro.

come sempre.

pendiamo dalle sue labbra.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto