Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

iLsAggIo ha scritto:
on capisco scusate ma perche gervasi dice di essere a + 215 punti e voi continuate a dire che se non era paper trading sarebbe in rovina? :-?
Te lo spiego io fratello(fratello nel senso che siamo due saggi :sad: ), gervasi calcola nei + solo le operazioni chiuse. Forse non sa che i deivati decurtano i loss o pagano i gain a fine giornata, per questo io li chiesi di specificare a quanto ammonta la disponibilita' di portafoglio, per sapere quante cartucce aveva in tutto da sparare.. Innanzitutto per aprire 6 posizioni di S/P mib servono minimo, in garanzia +- 50000 euro. Considerando che ne sta perdendo(in papertrading...) 15.000-25.000(non mi va di fare conti, non ricordo i livelli di apertura posizioni) il nostro gervy dovrebbe avere un conto di almeno 100.000(e sarebbe un pazzo ad operare con controvalori di 1.500.000 euro, almeno che il suo non sia solo papert.) Se vedi il mio topic, quando apro una posizione dico sempre la leva che uso, per poter avere un vincolo massimo di cassate che dico... la trasparenza non e' un optional...

Beebep perchè non sfidi me. Sono pronto a sfidare chiunque e in qualsiasi momento ma lo ripeto, non posterò mai eseguiti e non darò mai segnali.

Solo il capitale, apro un conto demo con qualche tool che lo consente e lo posto ogni giorno cancellando però i dettagli della pagina che potrebbero far capire il mio sistema.

Datemi solo un consiglio tecnico su paint. Ho provato a tentare di utilizzare una pagina html con paint ma non riconosce il formato, come devo rinominare quindi la pagina html?

Questa pagina html è semplicemente la pagina con date, eseguiti, capitale,ecct,ecct che vi dovrei quotidinamente postare, ovviamente e lo ripeto cancellerò i punti che ritengo essenziali.

GERVASI ha scritto:
RICAPITOLIAMO LA SFIDA INIZIATA A GIUGNO 2006

Sul spmib ho 7 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-35750 e 35700
Finora totalizzati +550 punti

SPMIB
LONG 36200
Quanti ne chiudiamo a 36200?? dico di quelli short in portafoglio.. IO NE VENDO UNO(mini S/P e non paper trading) a 36200 per testare se il tuo metodo, applicato modificando di 180° la tua operativita', funziona... VENDUTO UN MINI A 36200 solo per il gusto di farlo.

IlSacroGraalEsisteInBorsa ha scritto:
Beebep perchè non sfidi me. Sono pronto a sfidare chiunque e in qualsiasi momento ma lo ripeto, non posterò mai eseguiti e non darò mai segnali.

Solo il capitale, apro un conto demo con qualche tool che lo consente e lo posto ogni giorno cancellando però i dettagli della pagina che potrebbero far capire il mio sistema.

Datemi solo un consiglio tecnico su paint. Ho provato a tentare di utilizzare una pagina html con paint ma non riconosce il formato, come devo rinominare quindi la pagina html?

Questa pagina html è semplicemente la pagina con date, eseguiti, capitale,ecct,ecct che vi dovrei quotidinamente postare, ovviamente e lo ripeto cancellerò i punti che ritengo essenziali.
perche' pasticciare un conto demo e' roba da ragazzi. E poi perche' se sei cosi' "brillante " da pensare che una tecnica possa essere capita dagli utenti solo perche' posti 4 o 5 operazioni, non mi interessa confrontarmi con te, sei troppo intelligente per me e non ci sarebbe storia... :eek:

IlSacroGraalEsisteInBorsa ha scritto:

Se ti vai a vedere il primo messaggio del mio topic, vedi che io non solo posto i segnali e i livelli di apertura- stop target, ma ho spiegato meticolosamente il mio approccio col trading, e ti garantisco che non ho nessun timore che altri utenti possano utilizzare le regole che mi permettono di battere i mercati da anni, poiche' difficile non e' trovare un sistema, ma e' farlo funzionare e adattarlo alla propria personalita'/necessita'/e alla propria psiche. Quindi, se hai trovato il sacro Graal, auguri, ti auguro di diventare ricco. ciao ciao

ci penserò se postarle, ma stai tranquillo che non pasticcio i loss e i gain nella lista ma semmai gli eseguiti.

Guarda che il mio non sarebbe un copia incolla, vedresti una pagina con delle cancellature ma i dati che certificano che le operazioni sono "presenti" li lascerei.

Sei troppo sicuro di non poter più scoprire nulla, lo si vede da come rispondi. Non sono venuto qui per sfidare ma per dare la speranza che esiste un qualcosa che va oltre la statistica.

Tu irriti con le tue risposte e meriti di essere tacciatyo e smentito con le prove.

GERVASI ha scritto:
RICAPITOLIAMO LA SFIDA INIZIATA A GIUGNO 2006

Sul spmib ho 7 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-35750 e 35700
Finora totalizzati +550 punti

toccati 36.000 (ma ora siamo già a 36.030....)

-850
-800
-150
-200
-250
-300

sarebbero un totale di: 2.550 punti di fib bevuti....
fanno poco meno di 13.000 euro

bisognerebbe avere una buona possibilità di copertura dei margini........
:( :sad:

BEBEEP ha scritto:
Se ti vai a vedere il primo messaggio del mio topic, vedi che io non solo posto i segnali e i livelli di apertura- stop target, ma ho spiegato meticolosamente il mio approccio col trading, e ti garantisco che non ho nessun timore che altri utenti possano utilizzare le regole che mi permettono di battere i mercati da anni, poiche' difficile non e' trovare un sistema, ma e' farlo funzionare e adattarlo alla propria personalita'/necessita'/e alla propria psiche. Quindi, se hai trovato il sacro Graal, auguri, ti auguro di diventare ricco. ciao ciao

postami il link di questo tuo intervento in modo che posso valutare.

ricpast ha scritto:
toccati 36.000 (ma ora siamo già a 36.030....)

-850
-800
-150
-200
-250
-300

sarebbero un totale di: 2.550 punti di fib bevuti....
fanno poco meno di 13.000 euro

bisognerebbe avere una buona possibilità di copertura dei margini........
:( :sad:

2 righe :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto