Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA (2 lettori)

GERVASI

Forumer storico
ricpast ha scritto:
non per dire cosimo, ma volendo proprio rispondere potresti iscriverti di nuovo al FOL con un altro nick.
C'è chi lo fa quotidianamente o quasi...addirittura con lo stesso nick e un 2 dopo: Gervasi2 ad esempio.

Sempre cavolate da parte tua.
Ho provato a registrarmi e non accetta perchè indirizzo e-mail già in uso da altro utente cioè il sottoscritto.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
La figura del CARCAGNAZZU

Il carcagnazzu lo si riconosce subito nei forum,non ci sta per costruire nulla,ma per distruggere qualsiasi idea a qualcuno venga in mente e decide di divulgarla.
Se notate ognuno che tenta di dare segnali di portare novità viene accerchiato da cinque sei (i soliti ma multinick)che hanno il compito di annientare qualsiasi persona che possa avere un minimo di seguito.
Chi sono queste persone:
Naturalmente chi ha interesse nel mondo del trading,corsisti,venditori di segnali,MM,venditori di TS insomma tutti quelli che vi mandano e-mail per spendere intorno al mondo del trading.
Quindi o loro stessi o i loro scagnozzi vigilano nei forum affinchè non si turbi il loro mondo.
Anche se passate da un forum all'altro questi ti seguono per distruggere il tuo lavoro passando perfino alle offese personali e professionali,insomma gente sensa scrupoli che vive di queste cose.
Questo è il carcagnazzu

Un mucchio di sciocchezze.
Per quanto riguarda me, sai benissimo qual è il mio nick nell'altro forum (quindi non c'è nessun mistero)

Per quanto riguarda gli altri, ti faccio notare che la stragrande maggioranza delle persone che ora ridono di te, all'inizio, quando ancora non ti conoscevano bene, ti difendevano e anzi si arrabbiavano con me per le cose che dicevo di te (ma che ora hanno appurato essere vere). Basta rileggersi i thread per appurarlo. Quindi non fare la vittima, prenditela solo con te stesso e convinciti che se dopo un po' stimoli l' ilarità di tutti, ci sarà un motivo.
 

ricpast

Sono un tipo serio
GERVASI ha scritto:
Sempre cavolate da parte tua.
Ho provato a registrarmi e non accetta perchè indirizzo e-mail già in uso da altro utente cioè il sottoscritto.

fatti un nick su hotmail,yahoo...ce ne sono a migliaia e gratis...
 

Users who are viewing this thread

Alto