Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

GERVASI ha scritto:
Va giù,ma come devo dirtelo?
Per quanto tu sia un passo in avanti nella decifrazione dei movimenti del mercato rispetto ad Elliott(parole tue, e poi ti chiedi perche' t hanno bannato.. :eek: ), non ho bisogno che tu mi dica dove andra' il mercato. Sono short anch' io,quello che mi chiedo e' perche', se sei cosi' bravo ad interpretare i movimenti del mercato perche' , con la spocchia che stamani ti contraddistingueva(per farti contento chiudo la posizione a 35000...parole tue),e che ancora ti accompagna(vedi ultimo post) hai regalato+- 4000 euro al mercato? periodo di saldi o sei sempre cosi' gentile? meno male che c' e' un 5% di bravi trader come te gervy :sad:

comunque ti sfido a postare le operazioni che dici di aver fatto (vendita 2 contratti S/P mib) stamani. Non ci credo e ti dico perche': e' troppo tempo che posti sui forum, con il tuo approccio al mercato, o sei ultraricco o saresti gia' stato spazzato via da tempo dai mercati. La prima possibilita' la escludo per vari motivi che non sto ad elencarti, rimane la seconda. Smentiscimi se ne sei capace, posta il tuo loss di ieri, cioe' l ' apertura delle posizioni short. Scommetto 2 dita della mano sinistra che non lo farai... ciao ciao

Riassumiamo

Sul spmib ho 2 short aperti presi a 35150 e 35200
Il risultato totale sul nostro ex fib rimane +750

Sul nasdaq ho 3 short ancora aperti da 1570 - 1575 - 1585
Il risultato totale è di +70

GERVASI ha scritto:
Riassumiamo

batte 35303...i 750 pti sarebbero l'obiettivo,no?
:-?

Siccome sono stato bannato su finanzaonline e sono state cancellate dei 3d non intendo più dialogare con nessuno.
Proseguirò solo a dare segnali.

GERVASI ha scritto:
Siccome sono stato bannato su finanzaonline e sono state cancellate dei 3d non intendo più dialogare con nessuno.

COSIMO AUGH IN ATTESA DEI SEGNALI :eek: :eek:

:bannato:

GERVASI ha scritto:

Un paio di precisazioni Gervasi:
1) che ti abbiano bannato su F.O.L. a noi di Investire Oggi non può fregare di meno; se vieni a scrivere qui siam contenti, se vuoi andare altrove cercheremo di sopravvivere lo stesso (come facciamo da anni).
2) non ti è stato cancellato nessun thread, sono solo stati spostati da piazza affari al forum della suocera

Ciao

GERVASI ha scritto:
Riassumiamo

Rimango short su entrambi i fronti con presa di profitto sul nasdaq a 1540

Mentre sul spmib presa di profitto a 35000

GERVASI ha scritto:
Non posso spiegare tutto ad ognuno che scrive.
Ho già detto che la struttura è negativa perchè mi devo preoccupare di stopparmi?
Intanto ho preso il secondo contratto a 35150.
Il prossimo contratto short a 35100.
Per farti contento chiudo tutto a 35000.
Gervy, se lo fai per farmi contento evita di chiuderla, visto lo stop che ti eri dato lascia correre la vincita un po' di piu'..... 150 punti di gain per 1000 di loss... una nuova tecnica di trading :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto