Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non solo carcagnazzi,ma anche idioti.
La confusione è nel cervello di chi non sa e nemmeno vuol cercare di sapere.
Un gemito di un morente ed eccoti "azzi acidi"è da giorni che vi dico che scenderà.
Solo sopra 36500 si avrà di nuovo tred rialzista.
Un gemito di un morente ed eccoti "azzi acidi"è da giorni che vi dico che scenderà.
Mentre te perdevi soldi con le tue fantaoperazioni, io racimolavo un 10% nel mio portafoglio trading..Mentre te modificavi il tuo stop(il livello di inversione di tendenza) di altri 500 punti su una base di 1000(il 50% in piu0 di perdite, senza considerare che l' esposizione sarebbe aumentata di non poco con gli altri 4 contratti FANTAshortati), con un target di 200, io chiudevo i miei short in piccola perdita, aspettando segnali di vendita validi. Il fatto che essere chaimato idiota da te non mi offenda minimamente, non significa che sei autorizzato a farlo, anche perche' la figura dell' idiota(parole tue) mi sembra che tra i due(o tre o quattro non lo so) non siamo noi a farla... dopodomani dirai che il tuo stop e' a 37000. Quando si tratta di papertrading, ti ripeto, non devi render conto a nessuno per i margini che', in una operativita' reale, verrebbero velocemente a mancare con la tua operativita'(uno dei peggiori sistemi fin ora mai visti, infatti t ho detto che al prossimo eseguito che fai, trarro' un segnale opposto)
Ed e' proprio da quei giorni(dal primo in cui l' hai detto) che ha smesso di scendere... Se avessi avuto la fortuna di conoscerti prima, come ricplast per esempio, avrei guadagnato diverse migliaia di euro facendo l' opposto....
Ed e' proprio da quei giorni(dal primo in cui l' hai detto) che ha smesso di scendere... Se avessi avuto la fortuna di conoscerti prima, come ricplast per esempio, avrei guadagnato diverse migliaia di euro facendo l' opposto....
Il fatto che ti ecciti cosi' tanto per il candelone rosso, dopo 5 o 6 sedute di schiaffoni presi dal mercato, e' indicativo della quantita' di adrenalina che caratterizza,seppur sia paper, il tuo trading. Questo e' per me emblematico.... PS non sono long, ne sono short, ne vado short adesso... sono fuori fin quando non posso entrare assecondando il MIO metodo di approccio al mercato. Ne te hai dato segnali, tali da poter operare all' inverso. A 36150-36200 avrei shortato ma non ci siamo arrivati..