Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA (1 Viewer)

marasma

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Io non capisco una cosa. A che serve che tu dica ora otto, ora nove dopo undici... E' chiaro(contraddicimi se sbaglio) che non operi veramente ma dai solo segnali operativi. Perche' allora simuli di avere 9 posizioni aperte? DI quando shorteresti e quando chiuderesti con un long, questo basta per far capire il tuo orientamento.. mi sembra molto curioso che tu continui a simulare di avere 9 S/P mib in portafoglio. Mi spieghi per favore che non capisco?

Capisco che ti sembra incredibile che uno possa essere così insensato da accumulare 9 short in attesa di tornare in pari, ma a volte la realtà supera la fantasia.
Gervasi è in loss nel suo Monopoli sul fib. Continua a caricarsi di posizioni short in maniera tale che appena ci sarà un ribasso (e prima o poi ovviamente ci sarà) potrà tornare in pari o addirittura in gain con il suo portafoglio stracarico di short.
Quel che è certo è che il nostro amico non è neanche in grado di rendersi conto di quanto è sciocco e inapplicabile il suo metodo (indipendentemente dal fatto che sia convinto di quello che dice o voglia, incredibilmente, prendere in giro qualche sprovveduto)

E sai qual è il bello: che una volta che arriverà il ribasso, lui si vanterà, dicendo "Visto che avevo ragione?" :lol:

Forza Gervasi, attacca con la storia del carcagnazzu :lol: , visto che più di questo non sai fare.
E continua sempre a farci ridere, mi raccomando :lol:
A proposito: ti sei reiscritto su finanzaonline? Dai, per favore sbrigati, non ci fare attendere. Ti prego ti prego ti prego :love: :lol:
 

ricpast

Sono un tipo serio
GERVASI ha scritto:
Vedi questa sfida è nata su finanzaonline casulmente,non col fib ma col mininasdaq.
Era fine maggio quando io asserivo di avere un sistema che non perde mai.
Allora mi hanno chiesto di mandare segnali per provare la bontà di questo sistema.
Naturalmente ho accettato la sfida asserendo che i segnali li avrei mandati non col sistema originale,ma con altra metodica tale da non pregiudicare la segretezza del sistema.
Col nasdaq è andato tutto a meraviglia un mese di trading 200 punti.
Durante questa sfida ci fu qualcuno che mi ha incitato a fare altrettanto col fib,ho accettato,naturalmente è simulazione non ho mai detto che faccio il fib,non ci penso nemmeno quando posso fare nasdaq,sp500,dax che sono più regolari nei loro andamenti.Posso dirti una cosa che alla fine e senza nessun trucco andrò in positivo,perchè il sistema sfrutta due falle del mercato che portano alla lunga a vincere.

Io posso dire solo:

F A N T A S T I C O !!!!!!

:up: :up: :up: :up:
 

GERVASI

Forumer storico
Si,marasma,io gioco sempre non ho paura.
Per chi non lo sapesse io sono venuto a conoscenza di questo gioco perchè sfidato da marasma o salentino su finanzaonline.
Ebbene nonostante il vantaggio che costui aveva lo lasciato dietro.
Io nulla di eccezzionale,ma comunque positivo.
 

Fren

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Ora nove 35150-35200-35700-35750-36400-36500-36650-36700-36800

long 36800
short 36450


Vendi 18 put 35500 oppure 36000 scadenza luglio che cosi' ti si abbassa il prezzo di carico, potresti anche vendere 18 call 37500 sempre scadenza luglio, ma se fai anche questa seconda operazione sopra 37500 di indice dovrai fare stop e reverse. Al tuo posto però con fib venderei 36 put 35000 scadenza luglio. Cmq se raddoppi cioè vendi altri 9 fib, facendoli diventare 18 puoi raddoppiare il numero delle mibo che vendi cioè 72 ( stai attento che dopo le prime 20 il money maker scappa col prezzo e va a chiedere informazioni sul venditore :D ).
Questa si chiama gestione di posizione in perdita, sarebbe stata diversa se tu fosse partito con una controoperazione di copertura sulle prime vendite.
Ma se pensi che ho scritto una sciocchezza te ne dico un altra:
lascia perdere il trading sui derivati
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
lo lasciato dietro.
Io nulla di eccezzionale

La conoscenza della lingua italiana del dottor Gervasi è un'altra inesauribile e ormai leggendaria fonte di divertimento :lol: :lol: La prima che il dottore ebbe modo di sfoggiare già due anni fa :lol:

Non si può proprio trovare alcun difetto: una comicità completa da ogni punto di vista :lol:
 

BEBEEP

Forumer attivo
marasma ha scritto:
Capisco che ti sembra incredibile che uno possa essere così insensato da accumulare 9 short in attesa di tornare in pari, ma a volte la realtà supera la fantasia.
Gervasi è in loss nel suo Monopoli sul fib. Continua a caricarsi di posizioni short in maniera tale che appena ci sarà un ribasso (e prima o poi ovviamente ci sarà) potrà tornare in pari o addirittura in gain con il suo portafoglio stracarico di short.
Quel che è certo è che il nostro amico non è neanche in grado di rendersi conto di quanto è sciocco e inapplicabile il suo metodo (indipendentemente dal fatto che sia convinto di quello che dice o voglia, incredibilmente, prendere in giro qualche sprovveduto)

E sai qual è il bello: che una volta che arriverà il ribasso, lui si vanterà, dicendo "Visto che avevo ragione?" :lol:

Forza Gervasi, attacca con la storia del carcagnazzu :lol: , visto che più di questo non sai fare.
E continua sempre a farci ridere, mi raccomando :lol:
A proposito: ti sei reiscritto su finanzaonline? Dai, per favore sbrigati, non ci fare attendere. Ti prego ti prego ti prego :love: :lol:
Sono talmente daccordo con te che, appena finito di leggere il tuo post, ho controllato che a scriverlo fossi stato tu e non io... Convinto che le vendite torneranno pesanti la settimana, mi preparo allo show di gervy che,con il suo papertrading ci tiene compagnia... buon weekend a tutti.
 

GERVASI

Forumer storico
Avrei potuto immaginarlo che difronte a persone molto intelligenti il mio metodo non avrebbe avuto scampo e l'avrebbero scoperto.

Dunque basta caricarsi di posizioni short e prima o poi si vince.
L'intelligenza umana non ha limiti!
Penso sia la stessa cosa con i long o no marasma o bebept voi che ne capite.

Non solo carcagnazzi,ma fessi,molto fessi a tal punto che desidererei di non trovarvi più tra i piedi.

Desidero che non interveniate più nei miei 3d ora basta siete ondesiderati.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Dunque basta caricarsi di posizioni short e prima o poi si vince.

Certo. In teoria è proprio così. Il fatto stesso che tu non arrivi a capire una cosa così elementare, la dice lunga.

E' lo stesso principio in base al quale puntando sempre sullo stesso numero (e aumentando progressivamente la puntata) si è matematicamente sicuri di vincere, posto che prima o poi il numero prescelto dovrà uscire. Non sei in grado di capirlo? Non mi stupisco.

Ovviamente però la tecnica è impraticabile nella realtà, sia nel lotto che nel trading, per il medesimo motivo: necessiterebbe una quantità infinita di denaro. Ad esempio tu ti troveresti a dover coprire con i margini 9 fib :eek: :lol: (senza ancora essere riuscito ad uscire dal loss) cosa che già questa, DA SOLA, ti qualificherebbe come trader pagliaccio dell'anno :lol: :lol: . Magari il tuo "sistema" sarà leggermente diverso (la follia non ha confini) , ma il livello di assurdità sarà più o meno lo stesso


Continua a farci ridere, mi raccomando (ormai sei una droga :lol: ), e torna presto sull'altro forum che sai
 

Catullo

Forumer storico
marasma ha scritto:
Certo. In teoria è proprio così. Il fatto stesso che tu non arrivi a capire una cosa così elementare, la dice lunga.

E' lo stesso principio in base al quale puntando sempre sullo stesso numero (e aumentando progressivamente la puntata) si è matematicamente sicuri di vincere, posto che prima o poi il numero prescelto dovrà uscire. Non sei in grado di capirlo? Non mi stupisco.

Ovviamente però la tecnica è impraticabile nella realtà, sia nel lotto che nel trading, per il medesimo motivo: necessiterebbe una quantità infinita di denaro (ad esempio tu ti troveresti a dover coprire con i margini 9 fib :eek: :lol: (senza ancora essere riuscito ad uscire dal loss) cosa che già questa, DA SOLA, ti qualificherebbe come trader pagliaccio dell'anno :lol: :lol: ) Magari il tuo "sistema" sarà leggermente diverso (la follia non ha confini) , ma il livello di assurdità sarà più o meno lo stesso


Continua a farci ridere, mi raccomando (ormai sei una droga :lol: ), e torna presto sull'altro forum che sai

Un pò di calma.......
Cercando di essere seri, esiste una notevole differenza tra il gioco e la realtà...
Quasi nessuno riesce a portarsi dietro 10 contratti con indifferenza e la prospettiva di portarli a 11, 12, 15, 30.........
La componente psicologica è fondamentale nel trading e sarebbe opportuno, per il bene di chi legge, usare un pò di attenzione nel trattare i derivati(ma anche il trading sui titoli) come noccioline.
Se ci sono tanti utenti che leggono e se esiste una responsabilità da parte di chi scrive proporrei di usare estrema cautela nel proporre sistemi infallibili e tecniche perfette.

NON ESISTONO...............

Valutate la differenza tra chi lavora e chi gioca e, sebbene i risultati possano sembrare molto diversi, la situazione cambia...... e di molto.

Diffidate di chi ne parla in maniera assolutistica anche se in buona fede.......
 

Users who are viewing this thread

Alto