Ing Direct - Banking, Conto Deposito conto arancio (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
Io non l'ho ricevuto,mi potete spiegare meglio l'offerta?,questi ci fanno girare come le trottole.Grazie.Caos


Non é mica un'offerta.
E' solo la formale comunicazione che riducono il tasso d'interesse, tranne, ovviamente, per quelli che come me hanno una promozione in corso:








Gentile
XXX,

dallo scorso autunno i tassi di riferimento in Europa hanno avuto continue e significative riduzioni, di conseguenza, dal 3 aprile 2009 il tasso base di Conto Arancio passera' dall'attuale 2,50% al 2,00% lordo.

Il tuo Conto Arancio sara' come sempre a zero spese e con i soldi sempre disponibili.

Ti ricordiamo che, se stai beneficiando di un tasso promozionale, questo non subira' variazioni fino al termine dell'iniziativa.

Con i piu' cordiali saluti
Bernd Geilen
Direttore generale
ING DIRECT N.V.
Succursale Italiana



Tale comunicazione e' una proposta di modifica unilaterale
del contratto.
Ai sensi dell'art.118 del Dlgs. 385/93 considereremo approvata tale modifica se entro 60 giorni dalla data di decorrenza non deciderai di recedere, senza spese, dal contratto. In tal caso, in sede di chiusura del rapporto,
avrai diritto all'applicazione delle condizioni
precedentemente applicate.
 

beppppe

Nuovo forumer
Ciao, i miei hanno CA da qualche anno anche se è da parecchio tempo che non lo usano, qualche giorno fà hanno ricevuto la promozione del 4,25 per tre mesi se presentano un nuovo cliente e dato che vorrei aprire un nuovo CA per me volevo chiedere quale promozione sfruttare e se è meglio aprirlo online o presso i loro stand?
Inoltre i miei per sfruttare il 4,25 devono già avere la somma sul CA prima che io apra il mio oppure possono trasferirla subito dopo?

AAA amico d'interesse cercasi

# Il tasso del 4,25% ti sarà riconosciuto dal momento in cui il tuo amico attiva Conto Arancio.
# Se stai già beneficiando di un'altra promozione o hai attivato l'opzione Arancio+, il 4,25% ti sarà riconosciuto sugli importi al tasso base e, dopo la scadenza di quella promozione, avrai il 4,25% su tutto il saldo per il rimanente periodo dei 3 mesi, dalla data di attivazione del tuo amico.

Oggi sono entrato nel CA dei miei e ho visto che hanno la nuova promozione del 4,00% sui nuovi versamenti fino al 30/09/09:

4% fino al 30/09/09

* Per avere il 4% fino al 30/09/09, è necessario fare almeno un versamento aggiuntivo, accreditato entro il 30/06/09, sul Conto Arancio indicato.
* Tutti gli importi aggiuntivi, accreditati entro il 30/09/09 e che superano il tuo saldo dell'11/05/09, avranno il 4% fino al 30/09/09.
* Il 4%, su tali importi, è riconosciuto dalla data di accredito o dalla data valuta nel caso sia successiva alla data di accredito.
* Non rientrano nella promozione:
- giroconti/accrediti interessi/accrediti provenienti da qualsiasi Conto Arancio/Arancio+
- dividendi e versamenti provenienti da disinvestimenti dei prodotti della gamma 'Investimenti Arancio'
- versamenti aggiuntivi se poi utilizzati per aprire Arancio+ nel periodo di durata dell'iniziativa.
* Nel caso di tua adesione alla promozione "Presenta un amico" (valida dall'8/04/09 al 31/05/09) continuerai a godere del tasso della promozione "Presenta un amico" fino alla sua scadenza e, dal giorno successivo, potrai avere il 4% sugli importi che rispondono alle condizioni sopra elencate.

Per sfruttare entrambe le promozioni come devo procedere?
Credo che una non escluda l'altra indipendentemente da quale attivo per prima o sbaglio?

Ciao
Beppe
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Ciao beppppe, benvenuto :)
Per quanto riguarda aderire ad entrambe le promozioni credo non ci siano problemi visto che la possibilità è esplicitamente contemplata nel regolamento:

Nel caso di tua adesione alla promozione "Presenta un amico" (valida dall'8/04/09 al 31/05/09) continuerai a godere del tasso della promozione "Presenta un amico" fino alla sua scadenza e, dal giorno successivo, potrai avere il 4% sugli importi che rispondono alle condizioni sopra elencate.
 
Vorrei sapere: questa postilla significa che se io decido di chiudere il conto arancio entro 60 giorni dalla decorrenza del nuovo tasso, mi applicheranno il vecchio tasso (solo se, però chiudo?).


Tale comunicazione e' una proposta di modifica unilaterale
del contratto.
Ai sensi dell'art.118 del Dlgs. 385/93 considereremo approvata tale modifica se entro 60 giorni dalla data di decorrenza non deciderai di recedere, senza spese, dal contratto. In tal caso, in sede di chiusura del rapporto,
avrai diritto all'applicazione delle condizioni
precedentemente applicate.
[/quote]
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Vorrei sapere: questa postilla significa che se io decido di chiudere il conto arancio entro 60 giorni dalla decorrenza del nuovo tasso, mi applicheranno il vecchio tasso (solo se, però chiudo?).


Tale comunicazione e' una proposta di modifica unilaterale
del contratto.
Ai sensi dell'art.118 del Dlgs. 385/93 considereremo approvata tale modifica se entro 60 giorni dalla data di decorrenza non deciderai di recedere, senza spese, dal contratto. In tal caso, in sede di chiusura del rapporto,
avrai diritto all'applicazione delle condizioni
precedentemente applicate.

esatto
 

Users who are viewing this thread

Alto