Rendimax - Conto Deposito Conto deposito Rendimax di Banca IFIS (3 lettori)

maaca

Nuovo forumer
a mia madre dopo innumerevoli telefonate, a 2 mesi dall'apertura del conto ancora non era arrivata la pass. seco ndo loro era sta una volta spedita , poi per cause misteriose la posta aveva rimandato la raccomandata al mittente , prima ancora era sparita ecc ecc ... poi chissa' perche mi e' arrivata giusto il 1 aprile , quindi non ho fatto in tempo a fare il bonifico (sostanzioso) e aderire all'offerta .... cosa vi fa capire questo ??

magari io sono in malafede .....magari .....
 

Mayor

Il sapere rende liberi
a mia madre dopo innumerevoli telefonate, a 2 mesi dall'apertura del conto ancora non era arrivata la pass. seco ndo loro era sta una volta spedita , poi per cause misteriose la posta aveva rimandato la raccomandata al mittente , prima ancora era sparita ecc ecc ... poi chissa' perche mi e' arrivata giusto il 1 aprile , quindi non ho fatto in tempo a fare il bonifico (sostanzioso) e aderire all'offerta .... cosa vi fa capire questo ??

magari io sono in malafede .....magari .....

Sicuramente è stato un disguido postale.
Ti posso assicurare che a me ed ad altri amici qui del forum la password è arrivata a casa entro 4 giorni...:)
 

Caos

Forumer storico
Banca Ifis in relazione ad alcune notizie apparse di recente su organi di stampa, rende noto che il prestito obbligazionario convertibile denominato “Prestito Banca IFIS 2004-2009 convertibile” sarà interamente rimborsato a scadenza, ovvero in data 16 luglio 2009.
 

Users who are viewing this thread

Alto