Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah.. se ho capito bene si tratta di un conto corrente (sul quale si pagano bolli). Sempre se ho capito bene ci sono bonifici gratis e 10 € dal secondo anno per avere il Bancomat (da capire se si può evitare di averlo, datosi che lo si potrebbe usare come CD). Danno il 4% lordo fino a fine anno (buono, direi!!) per passare poi al tasso BCE. Non sembra male :Y: .. una pecca è che non accettano il bonifico di riconoscimento da conti On Line.. chissà perché? Mah..
Qualcuno di voi ha info (intendo dati di solidità!) su Sedicibanca?
SediciBanca trova le proprie radici nel lontano 1902, data di nascita dell’ Istituto di Credito Agrario per l’Italia Centrale. Nel corso degli anni sono cambiate le denominazioni, ma è restata la specializzazione e il sostegno verso le imprese operanti nel credito agricolo, agroindustriale e peschereccio. ..........................................................................................
Interessante (si fa per dire, sic) la conclusione della presentazione di sedicibanca.it