Coronavirus:il governo italiano ha pensato che il nemico fosse il razzismo fregandosene del CONTAGIO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: 3491 i nuovi contagi, 683 le vittime
upload_2020-3-25_19-23-58.png

Covid-19 - Situazione in Italia
 

tontolina

Forumer storico
devo confessare che sabato scorso avevo la tosse e da un paio di giorni la febbre
ho tremato
poi ho assunto una doppia dose di ascorbato di potassio [io lo prendo da diversi anni tutte le mattine e da allora mai più neppure un raffreddore tranne i giorni scorsi...]
poi mi sono fatta una camomilla per calmarmi e sono andata a letto
ho preso anche 50Mila U.I. di vit.D

il giorno dopo ero completamente sfebbrata anche se qualche colpo di tosse ce l'ho ancora

è la prima influenza che faccio in 20 anni però è stata leggera. grazie alla vit.C e/o alla vit.D

ecco il video del dott. Orlandini
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Covid-19 - Situazione in Italia

La situazione in Italia: 26 marzo 2020, ore 18.00

ATTUALMENTE POSITIVI
62013
DECEDUTI
8165
GUARITI
10361


Conferenza stampa delle ore 18 del 26 marzo
  • 80539 i casi totali, le persone attualmente positive sono 62013,
  • 8165 deceduti e 10361 guariti.
Tra i 62013 positivi:
  • 33648 si trovano in isolamento domiciliare
  • 24753 ricoverati con sintomi
  • 3612 in terapia intensiva
 

tontolina

Forumer storico
CORONAVIRUS: BRESCIA, “NECESSARIO INTERROMPERE LA CATENA DEL CONTAGIO”
Posted on : 26 Marzo 2020 - 18:51 By redazione

“E’ necessario ora interrompere la catena del contagio”
. Commentando i nuovi dati relativi all’aumento delle perosne risultate positive al Covid 19 nella provincia di Brescia (334 casi in più rispetto a ieri) la dottoressa Donatella Albini, consigliera con delega alla salute e sanità del comune di Brescia, afferma che bisogna effettuare i tamponi al personale sanitario, a quello delle Rsa e Rsd, delle ambulanze e ai medici di base perchè potrebbero “essere inconsapevoli veicolo di contagio”.

Poi si deve trovare una struttura che possa alleggerire l’Ospedale Civile e servono subito medici e infermieri/e nella nostra città e provincia
 

tontolina

Forumer storico
Lombardia, altri 2.543 casi e 387 morti - Ultima Ora
(ANSA) - MILANO, 26 MAR - Sono 34.889 i positivi al coronavirus in Lombarda, con un aumento di 2.543 casi in un giorno, mentre i decessi sono arrivati a ...
Coronavirus LIVE: 8578 contagi in 24 ore in Spagna. Borrelli negativo, 2500 nuovi casi in Lombardia[/paste:font]
Il coronavirus è una pandemia. Calciomercato.com segue tutti i principali aggiornamenti di giornata in tempo reale. 14.00 Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia ...
Calciomercato.com7 minuti fa
 

tontolina

Forumer storico
aumentno i contagi a milano....
per me tutti questi contagi sono dovuti al fatto che le persone si sono contagiate in metropolitana

Da domenica scorsa 22 marzo le aziente sono chiuse ..... abbiamo perciò ancora una settimana e poi finalmente caleranno
 

tontolina

Forumer storico
supereremo presto i 100.000 contagiati
Due miei vicini [marito e moglie si sono ammalati e NESSUNO ha fatto loro il tampone... sono giovani e ce l'hanno fatta.... questo per dire che i dati sono sottostimati]
Ho sentito una mia parente che lavora presso l'ospedale di bergamo che mi ha detto che bisogna prendere i dati e moltiplicarli per 4

upload_2020-3-29_19-45-54.png

Covid-19 - Situazione in Italia

dai dati ufficiali emrege che in 24ore sono morte 756 persone a fronte di 710 nuovi ricoveri

insomma dobbiamo morire per lasciare il letto libero ad un altro ammalato
 

tontolina

Forumer storico
CAPEZZONE: LA PROTEZIONE CIVILE PRENDE IN GIRO GLI ITALIANI. IL PARLAMENTO E’ INUTILE


Interessante intervento di Daniele Capezzone ripreso dal sempre ottimo Inriverente. Capezzone colpisce nel segno:

  • il commissario Arcuri dimostra sempre più la sua pochezza e quella delle istituzioni. Aver voluto fare una gara CONSIP per le mascherine fa si che queste saranno disponibili…. ad emergenza finita. Le regioni vanno in ordine scarso. Parliamoci chiaro: i dirigenti CONSIP dovrebbero essere tutti arrestati, come anche chi, cioè la Presidenza del Consiglio, ha deciso di utilizzare quel strumento. Intanto le mascherine non ci sono;
  • Quindi si parla di Draghi, che, con l’intervista sul Financial Times, ha aperto a quello che è l’ovvio, cioè a far entrare nell’agone politico chi sarebbe molto più qualificato per la ricostruzione. Però bisogna capire come poi si uscirà da questa situazione, se con la troika o meno.
Buon ascolto
Daniele Capezzone Il Bollettino Di Guerra Approvvigionamenti Contro Covid-19 - EU MES
 

Users who are viewing this thread

Alto