Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e quindi? ....
abbiamo fatto pure la stagione delle trimestrali (non malaccio) e non siamo saliti
Olly, questi se ne infischiano dei dati (oggi) li useranno domani per dire che visto che .... allora ... ma so' fregnacce, secondo me
ma io mica ci capisco un kaiser ... tiro righe e amen
e quindi? ....
abbiamo fatto pure la stagione delle trimestrali (non malaccio) e non siamo saliti
Olly, questi se ne infischiano dei dati (oggi) li useranno domani per dire che visto che .... allora ... ma so' fregnacce, secondo me
ma io mica ci capisco un kaiser ... tiro righe e amen
Io penso che ci sarà una grossa botta al rialzo,visti alcuni prezzi,ma potrebbe partire sia da 20.000 di fib o da 19500.....e mi sa che alla fine,hai ragione solo te e ne capisco molto meno io di un kaiser!
lascio il take a 55 ed eventualmente li tengo come copertina long
anche xkè ... se ci vanno e recuperano un pochino, mi fanno una bella divergenza rialzista
lascio il take a 55 ed eventualmente li tengo come copertina long
anche xkè ... se ci vanno e recuperano un pochino, mi fanno una bella divergenza rialzista