cosa bolle in pentola??????????

prg80t

Forumer attivo
Fonte: Scienza Marcia
Il governo federale americano, sotto la presidenza Bush, ha restaurato oltre 50 vecchi depositi delle ferrovie - clicca qui per vedere il video - da utilizzarsi in caso di emergenze sanitarie dichiarate e/o come siti di reclusione in caso di disordini sociali.

Vecchi edifici per la riparazione dei treni sono stati riempiti con sbarre simili a quelle di una prigione; hanno cambiato totalmente aspetto e tutti i vani delle finestre sono stati chiusi o cementati.

Questo potrebbe non significare niente se tali edifici non fossero stati equipaggiati pure con diversi nuovissimi altiforni, piattaforme di atterraggio per elicotteri ed equipaggiamento di sorveglianza.
Questo potrebbe ancora non significare niente se la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nel gennaio 2008 non avesse ordinato un milione di bare di plastica capaci di contenere 6 corpi l'una, che sono state stoccate in un sito protetto nello stato della Georgia, negli USA.
Si ricorda al lettore che in caso di emergenza sanitaria dichiarata dalle forze dell'ordine, dal parlamento o un tribunale, da un governatore di stato piuttosto che qualunque funzionario al quale vengano conferiti dal governatore i poteri necessari, il protocollo utilizzato dagli USA prevede quanto segue:

• Richiedere che ogni persona sia vaccinata. Il rifiuto di vaccinarsi, costituisce un crimine che comporta l'essere messi in quarantena
  • Richiedere che ogni persona sia sottoposta a specifici trattamenti medici. Il rifiuto costituisce un crimine che comporta l'essere messi in quarantena
  • Sequestrare ogni proprietà, inclusi i beni immobili, il cibo, le medicine, il carburante o i vestiti, che l'ufficiale governativo ritenga necessaria per affrontare l'emergenza
  • Sequestrare e distruggere ogni proprietà sospettata di essere pericolosa. Non ci sarà nessuna ricompensa né alcuna possibilità di ricorso
  • Arruolarti in un servizio statale o dirigere il tuo lavoro sotto il controllo statale di un servizio
  • Imporre razionamenti, controllo dei prezzi, quote e controlli dei trasporti
  • Sospendere ogni legge statale, ogni regola o regolamento che si suppone possa interferire con la gestione dell'emergenza dichiarata

Non vorrei allarmarti, ... ma è in arrivo un planetoide chiamato Nibiru.
Non dico null'altro.

:eek::eek::eek:La cosa è inquietante...se Nibiru colpisse la terra, non ci sarebbero bare a 6 posti che tengano:help:
I " grandi" hanno sempre taciuto, nel bene o nel male, facendoci sapere il minimo indispensabile per poter esercitare il loro potere.
Nibiru metterebbe sotto scacco "grandi" e PICCOLI.

ehmmm ... Madame Audette, ... la traiettoria non è di collisione, ... ma di intersecazione spazio orbitale entro cui gravitano i pianeti del "nostro" microsistema, ... quindi nessun impatto polverizzante, ... ma una FRULLATA di quelle che mettono il sud al posto del nord ... detto anche ... ribaltamento precessionale, cosa già vista dagli abitanti della terra 24.000 anni fa circa, ... ai tempi di quello che noi conosciamo come Noè ...

Se vi aggrada, ... fatevi una ricerca con google, ... di cosa stanno combinando i vari signori Rockefeller, Rothschild, Gates (MSN), ... La Monsanto, ... la Piooner (sementi), ... la Dupont ... etc etc ... nel permafrost Norvegese.

ehmmm ... Madame Audette, ... la traiettoria non è di collisione, ... ma di intersecazione spazio orbitale entro cui gravitano i pianeti del "nostro" microsistema, ... quindi nessun impatto polverizzante, ... ma una FRULLATA di quelle che mettono il sud al posto del nord ... detto anche ... ribaltamento precessionale, cosa già vista dagli abitanti della terra 24.000 anni fa circa, ... ai tempi di quello che noi conosciamo come Noè ...

pardon..ho fatto una lettura sommaria...la FRULLATA l'hanno già prevista i Maya per il 21/12/2012.
Io ho sempre odiato date e storia, per deficit di memoria, ma Noè con 24.000 di anni, non sono un po' tanti??

Se vi aggrada, ... fatevi una ricerca con google, ... di cosa stanno combinando i vari signori Rockefeller, Rothschild, Gates (MSN), ... La Monsanto, ... la Piooner (sementi), ... la Dupont ... etc etc ... nel permafrost Norvegese.

3 UOMINI E 3 DONNE...

direi un'orgia di gruppo...
tipo effetto 1000non+1000?!?!? :-?:-?:-?

ho indovinato?!?! :D:lol::D:lol:

ciao a tutti..diverse cose le sapevo, ma ho fatto una ricerchina su diversi siti per rispolverare:

sinceramente le idee pajono un bel po' confuse su Nibiru: chi sostiene sia una stella morta, chi sostiene sia un pianeta del sistema solare con orbita "strana", chi sostiene sia un pianeta che forma un piccoo sistema con altri tre pianeti e una stella morta (nana)

per altri nell'emisfero sud sarebbe addirittura visibile già a occhio nudo!!!

voi che dite??

ne ho sentite varie anche sul 2012: chi parta di precessione con inversione magnetica, chi parla di attraversamento del piano che separa i due emisferi della galassia, chi dice che arriva Nibiru. I più arditi sostengono che all'attraversamento del piano corrisponderà la precessione e in quel momento passerà pure Nibiru!!

avete fiducia in qualche fonte particolare per orientarvi in mezzo a queste teorie discordanti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto